Quando incontrate altri ciclisti li salutate?

Salutate gli altri ciclisti?

• Votanti
    2.088

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
ricordo quando uscivo solo in mtb, NON MI SALUTAVA NESSUNO!

Quando uscii la prima volta con la mia nuova e fiammante bianchi nel '03, mi stupii al saluto di un ciclista bdc! Grande momento come si mi fosse detto "benvenuto nel mondo delle bdc". Da allora saluto sempre anch'io.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Certo che si saluta. Perché no?
Poi, non tutti sono uguali, alcuni non lo fanno, altri addirittura sembra non gradiscano. Ma questo è un problema che riguarda gli altri, io almeno un cenno con la mano lo faccio a tutti!

bertasimo

Novellino
12 Ottobre 2007
44
0
52
Canaro (RO)
Visita sito
Fosse per me, saluterei sempre.. anche un saluto tipo MOTO (con le due dita... avete presente ;nonzo%) ma c'è gente che se la tira un pò troppo... ti guarda subito male, :rosik: avrà mica paura che tu vada più forte di lui :mrgreen: bho.

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.638
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Infatti uno s*****o oggi mi si è messo davanti con un'aria del c***o e ogni tanto si voltava con analoga...aria.Che imbecille!Ovviamente...l'ho lasciato là....

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.638
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
A.... SEVEN 20000,guarda che io sono un over-55...e lo s********o (..vezzeggiativo..come vedi) che mi si è messo davanti con un'aria spocchiosa e del c***o avrà avuto 30/35 anni e si è ben guardato dal salutarmi,"anzi" ogni tanto si girava e guardava,povero imbecille!Ed io ancora piu' imbecille di lui ho tirato a quasi 45/50,ma ogni tanto qualche dritta bisogna pur darla ai cretini.Uno sfizio del piffero,ma almeno gli e l'ho suonate.Certo..nella vita ci sono cose più importanti..ma va bene così...

seven20000

Pignone
8 Febbraio 2008
126
0
località segreta!!!!!
Visita sito
Quello che ho detto in precedenza è il modesto parere,e forse parlo di una zona diversa dalla tua,dove magari i ciclisti si comportano in maniera diversa. A me è capitato un episodio simile con 1 che avrà avuto 20/25 anni,mi passa si mette davanti e rallenta,mi guarda,beve,si sistema in sella e rallenta ancora,e io devo frenare per non tamponarlo.Beh mi affianco e lo mando a F********O,mi metto a 45km/h,mi giro e mi accorgo che aveva cambiato strada.Questo non è un cretino?Io ho 35 primavere,ma l'educazione mi è stata insegnata,ma forse al giorno d'oggi è un dono che non tutti hanno!!!