non saluto più nessuno...i ciclisti da questo punto di vista sono un pochino mal-educati!
Sai devi avere almeno da caad 9 in su..all' inizio che usavo la mtb.... non mi salutavano, poi ho montato le slick e non mi salutavano,poi mi sono comprato l'abbigliamento e non mi salutavano, mi sono preso la bdc una caad 4 e ora...non mi salutano se non li saluto prima io ...ma questi ciclisti sono un po tutti fighetti(la media di quelli che salutano è 2 a 10)
tristessa

In bergamasca ci si saluta più cordialmente,ho notato che in brianza meno..stando al sondaggio sembra che tutti salutino....in moto è una regola in bici un pochino meno, io con obbiettività ho risposto occasionalemte, ma francamente stento a ricordare qualcuno che mi abbia salutato....sarà vero stò sondaggio?
Fabio
anzi tanti non salutano!!noi a Bergamo siamo più simpaticiiiii!!!!
Io saluto sempre,anche quelli in mtb.Quando son io in mtb,quelli con la corsa,salutano un po' meno,ma non tutti!!addirittura quando giro per"le mie valli":eek:ci son quei classici simpatici valligiani che ti fanno il tifo e ti dicono:"và a be l'ase,amò un km,e l'è finida!!(vai piano,manca un km ed è finita)
Sì sì tanti fanno i fenomeni poi magari alle GF mi arrivano 10 min dietro...Certo!!! Poi spesso sono troppo professionisti per ricambiare.. ma a me questo non importa.. se poi lo si incrocia sulla stessa direzione si scambian anche due parole.. e si fa un pezzo insieme.. a meno di non dover allenarsi seriamente.. (cosa per me molto rara..)