Quando vi allenate?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Martedì e giovedì sui rulli ( a volte anche il mercoledì ) ................................... sabato giri lunghi e domenica giri medi .................................................. di solito è questa la norma , con qualche variante per periodi particolari

cardo

Pignone
14 Luglio 2010
158
7
genova
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SLR01
beato te che riesci a macinare 1200 km solo nel mese di gennaio ti invidio
io lun /mart giov/ven rulli
dom matt giro lungo spero che la tabella che mi e' stata preparata dia i suoi frutti.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io di solito riesco ad uscire 1 ora tutti i giorni meteo permettendo durante la pausa pranzo e alla domenica giro lungo

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Tutti i giorni alle 14.30 esco da casa per andare in bici(quando non piove)
Il martedì e giovedì sono i giorni più stancanti visto che in 10 minuti devo sia tornare a casa che cambiarmi per uscire in bici

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.868
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Niente rulli!
In questo periodo martedì spinning e uscite al sabato e domenica.
Mi domando uscendo solo 2 giorni/settimana quando finirò di fare fondo (2° anno in bdc), sempre che qualche week non piova, altrimenti me la cavo per giugno...!

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Io esco la sera sul lago di Garda, con lucine e giubbino catarinfrangente (e poi sul lago buona parte delle strade sono illuminate e poco trafficate) 2 volte infrasettimana facendo più lavori specifici ma brevi, poi il Sabato e Domenica di giorno con dei giri lunghi e salite.