mi sembrava di essere io l'anormale con i miei 2000 km al mese,ma ho visto che c'è di peggio,![]()
No lanormale sono io
mi sembrava di essere io l'anormale con i miei 2000 km al mese,ma ho visto che c'è di peggio,![]()
se faccio mattina=esco di pomeriggio
se faccio pomeriggio=esco di mattina
se faccio notte=o di mattina o di pomeriggio
se smonto notte=esco di pomeriggio
se sono libero esco o di mattina o di pomeriggio
a dimenticavo,ovviamente tutti i giorni.![]()
dal '98 al '02 in mtb poi son passato alla bdc ...2007 esattamente 20gg.....
lavoro in ufficio ed esco durante la pausa pranzo martedì e giovedì ( dalle 13 alle 14:45). Poi mercoledì sera dopo le 19 quando esco da lavoro, e sabato e/o domenica per l'uscita lunga... (più di 100 km...) Sono 3 mesi che faccio questa vita (prima andavo ma molto meno) e:

, fra un po' penso che proverà a prendermi alle 12:31 dalla finestra... 

Mah.... io non so proprio come fare...lavoro in ufficio ed esco durante la pausa pranzo martedì e giovedì ( dalle 13 alle 14:45). Poi mercoledì sera dopo le 19 quando esco da lavoro, e sabato e/o domenica per l'uscita lunga... (più di 100 km...) Sono 3 mesi che faccio questa vita (prima andavo ma molto meno) e:
- Non riesco mai a tenere in ordine le mie cose ed arrivare a fine settimana in pari....
- Mia madre si lamenta che non ho più tempo per lei e nessun altro...
- Il mio datore di lavoro mi vede letteralmente fuggire alle 12:30, fra un po' penso che proverà a prendermi alle 12:31 dalla finestra...
- Per coronare il tutto penso che la mia ragazza aspetti ancora qualche giorno (il momento più oppurtuno)e poi mi lasci...:rosik:
Cavolo come vorrei avere più tempo...![]()
Da inizio marzo fino a fine settembre esco il martedì ed il giovedì mattina prima di andare in ufficio per circa 1 ora e mezza/2 ore. Poi la domenica allenamento di circa 3 ore o gara. Per il resto dell'anno esco solo il sabato pomeriggio e la domenica. Totale: circa 8000 km.
A questi aggiungo altri 4000-4500 km che percorro con la city bike per andare al lavoro (circa 100 km ogni settimana) con ogni tempo (pioggia e neve comprese...).
Considerando che gareggio solo in salita mi bastano pochi km di allenamento (ma con parecchie salite) per arrivare ad un discreto stato di forma.
...... se sei quello che ha fatto 3° al Penice, complimenti! C'è gente che fa 3volte i tuoi Km e non ottiene i tuoi risultati !! 
...... se sei quello che ha fatto 3° al Penice, complimenti! C'è gente che fa 3volte i tuoi Km e non ottiene i tuoi risultati !!
![]()
autunno-inverno:
1 uscita infrasettimanale di 1-1,5 ore
1 uscita sabato/domenica di 1,5-2 ore
1 uscita sabato/domenica di 2,5-3 ore
2/3 palestra a settimana allenamento completo con annessa ginnastica per la schiena.
primavera-estate:
2 uscita infrasettimanale di 1,5-2 ore
1 uscita sabato/domenica di 2-3 ore
1 uscita sabato/domenica di 3-4 ore
4/5 sedute di ginnastica generale di 20-25 minuti di solito la mattina presto.
durante autunno-inverno due mesi a lavoro blando dove non esegue l'uscita infrasettimanale.
Totale luglio
KM 2632.9
99h04'
31836 disl
8 gare
Pausa pranzo