porc...................come prevedevo è stata burrasca... ho un minimo di cerchi alla testa ma nulla di che! Tutto fuorchè birra comunque: 4 prosecchi + 1 spritz (aperitivo); al ristorante in 13 persone (5 donne di cui 2 astemie): 5 bott prosecco millesimato Col Vetoraz; 3 Barbera Bricco di Valpiana Aloi 2004, 2 Valpolicella classico Bertani 2008, 2 Torcolato Zonta, 1 bottiglia Storica. Il tutto accompagnato da un bis raviolo nero ai gamberi e porcini e gnocchi al pesto, una grigliata composta da 3 fiorentine da 1.2kg cad, petto d'anitra, costolette di agnello, tagliata di sorana, salsicce e costicine...
Per finire in bellezza poi al solito baretto 3 coca-brugal. Mi sà che oggi in MTB sarò un pò ingolfato
Più che alla bici dovrei votarmi al Dio Bacco
va che, da quel che te scrivi, Bacco no el g'ha da insegnàrte un bel gnente.. :asd2:come prevedevo è stata burrasca... ho un minimo di cerchi alla testa ma nulla di che! Tutto fuorchè birra comunque: 4 prosecchi + 1 spritz (aperitivo); al ristorante in 13 persone (5 donne di cui 2 astemie): 5 bott prosecco millesimato Col Vetoraz; 3 Barbera Bricco di Valpiana Aloi 2004, 2 Valpolicella classico Bertani 2008, 2 Torcolato Zonta, 1 bottiglia Storica. Il tutto accompagnato da un bis raviolo nero ai gamberi e porcini e gnocchi al pesto, una grigliata composta da 3 fiorentine da 1.2kg cad, petto d'anitra, costolette di agnello, tagliata di sorana, salsicce e costicine...
Per finire in bellezza poi al solito baretto 3 coca-brugal. Mi sà che oggi in MTB sarò un pò ingolfato
Più che alla bici dovrei votarmi al Dio Bacco
io toglierei solo il limoncelloieri un po l'ho fatto,
2 spritz, vinello a pasto,
a cena 1 media, un po di vino e limoncello
stasera un'altra cena devo fare il bravo
io toglierei solo il limoncello
ma è l'unica cosa che non ho pagato
scherzo anche la cena di pesce era GRATIS!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?