e siccome in Finlandia l'alcool lo tassano più del carburante, per 3 medie ho speso la modica cifra di 23..
ecco perchè ci vanno giù pesi di superalcolici là.. :asd2:
secondo me a metà serata ti tocca farti paracadutare gli aiuti.. :asd2:cacchio! se vado un weekend su x di là mi ci vuole la tredicesima dietro! o meglio, mi tocca portarmi una cassa di lattine nella valigia
un po' dolciastra, ma io la trovo buona. Poi ho saputo che serve per le sbronze a basso costo (0,75 euro/lattina grande)
sabato/domenica andrò in trasferta in Croazia per fare assistenza a mio compare in una internazionale MTB, allettato dalla probabile scorpacciata di pesce e dal party post gara organizzato da una marca di birre locale (non ricordo il nome però), a detta sua un festone... Parto speranzoso :-)
Ho ricevuto una cesta con una birra per ogni nazione europea
Non so se cominciare il viaggio da est o da ovest
mah! io della croazia ricordo solo sgombri e sardine,, e poi
ancora sgombri e sardine.
una volta mi sono fermato su un porto ed ho assistito mentre
scaricavano la navi da pesca
bene ancora sgombri e sardine
sarò l'unico?
sabato/domenica andrò in trasferta in Croazia per fare assistenza a mio compare in una internazionale MTB, allettato dalla probabile scorpacciata di pesce e dal party post gara organizzato da una marca di birre locale (non ricordo il nome però), a detta sua un festone... Parto speranzoso :-)
attendo con sempre rinnovato ardore recensione su party, birra e croate :asd2:
Seguito il tuo consiglio. Ho iniziato con pils ceca.da est! sono più leggere secondo me
oh! se ti serve aiuto
chiama!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?