Quante Birre oggi

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
ieri sera (complici le partite di Champions League), quattro birre artigianali (Gradisca, la marca, si può dire?), ovvero 4 x 33, alcool 5,2%, ma ho dovuto nascondere due vuoti (per evitare i rimproveri di mia moglie :mrgreen:)

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dopo la mina di tre settimane orsono, non ho piu' toccato una birra causa dieta. Risultato: solo un kg e mezzo perso, ma tanta tristezza in piu'. Mi sa che riprendo le degustazioni e mi tengo due/tre kg in piu' e vaff....o-o

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
anch'io mi stò un pò rincoglionendo... stasera non ho neanche voglia di uscire, forse il tempo, freddo e uggioso, forse che tope in giro ne ho viste proprio poche, forse che la mia "spalla" ora c'ha la morosa e gli altri non escono... boh, morale della favola non ho stimolo ad uscire e distruggermi come consuetudine...

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
anch'io mi stò un pò rincoglionendo... stasera non ho neanche voglia di uscire, forse il tempo, freddo e uggioso, forse che tope in giro ne ho viste proprio poche, forse che la mia "spalla" ora c'ha la morosa e gli altri non escono... boh, morale della favola non ho stimolo ad uscire e distruggermi come consuetudine...
Forse e' arrivato il momento di mettere la testa a posto, via birre,via tope,via feste.
Mah.... forse e' meglio che aspetti!

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
sabato sera lunghissimo: aperitivo 2 prosecchi e uno spritz, 2 rosse da mezzo con la pizza, 2 grappe alla cannella, caffè corretto, 3 peroncini al bar e dulcis in fundo 2 coca-brugal. Che bomba micidiale:-) mischiato troppo! alla fine non sono partto alle 18 e tornato alle 6, ma partito alle 17:30 e tornato alle 2:30 si:mrgreen: