Il primo giro che faccio allora mi fermo (sperando che poi non mi fermino)!!!

Forse e' arrivato il momento di mettere la testa a posto, via birre,via tope,via feste.anch'io mi stò un pò rincoglionendo... stasera non ho neanche voglia di uscire, forse il tempo, freddo e uggioso, forse che tope in giro ne ho viste proprio poche, forse che la mia "spalla" ora c'ha la morosa e gli altri non escono... boh, morale della favola non ho stimolo ad uscire e distruggermi come consuetudine...
Forse e' arrivato il momento di mettere la testa a posto, via birre,via tope,via feste.
Mah.... forse e' meglio che aspetti!

magari è solo un momento passeggero, potrebbe benissimo essere che domani sera parto alle 18 e torno alle 6![]()


