





in anticipo rispetto al solito (generalmente gennaio)da ieri in dieta
quindi x un po' la birra la devo lasciare.........e il mio avantar la dice lunga

un brindisi virtuale a voi















in anticipo rispetto al solito (generalmente gennaio)da ieri in dieta
quindi x un po' la birra la devo lasciare.........e il mio avantar la dice lunga
un brindisi virtuale a voi![]()
Traditore.![]()
Sto aspettando mi faccia il preventivo con le modifiche che ho richiesto... In settimana lo devo sentire e poi vediamo... ma comunque è si, manca solo la conferma da parte mia.
L'unica rottura di scatole è che se salto l'ordine che stà per chiudere (con consegna della bici in dicembre) poi potrebbe arrivarmi chissàquando (addirittura dicono maggio). Mi rompe appunto il fatto di prenderla e poi non poterla usare 3-4 mesi causa neve-freddo-sci

in anticipo rispetto al solito (generalmente gennaio)da ieri in dieta
quindi x un po' la birra la devo lasciare.........e il mio avantar la dice lunga
un brindisi virtuale a voi![]()
la bici io non la tocco da un mese ormai...oggi guardo le montagne e......vedo la neve...quasi quasi inocmincio
a prepare gli sci.......altro che bici.......![]()

sabato: franziskaner a pranzo
franziskaner a cena
franziskaner al bar dopocena
![]()
la trovo ottima per il reintegro dei sali minerali a fine giro :asd2:concordo solo col dopocena: ottima birra ma con eccessivo corpo, secondo me, per i pasti..
Direi ottima come aperitivo con i vari assaggini![]()
Io stamattina sono già alla 3^ lattina di Splugen 3 luppoli.
Ma tu sei un alcolizzato.![]()
... con questo trend alle 19 sei in coma etilico 