Quante Birre oggi

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Sto aspettando mi faccia il preventivo con le modifiche che ho richiesto... In settimana lo devo sentire e poi vediamo... ma comunque è si, manca solo la conferma da parte mia. o-o
L'unica rottura di scatole è che se salto l'ordine che stà per chiudere (con consegna della bici in dicembre) poi potrebbe arrivarmi chissàquando (addirittura dicono maggio). Mi rompe appunto il fatto di prenderla e poi non poterla usare 3-4 mesi causa neve-freddo-sci

oggi guardo le montagne e......vedo la neve...quasi quasi inocmincio
a prepare gli sci.......altro che bici.......o-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
oggi guardo le montagne e......vedo la neve...quasi quasi inocmincio
a prepare gli sci.......altro che bici.......o-o
la bici io non la tocco da un mese ormai...:mrgreen:
ho cominciato un pò di presciistica, o meglio ho fatto qualche camminata anche lunga (5 ore), qualche corsetta (1,5 ore) e son stato 2-3 volte a Gallio a saltare dal trampolino con gli sci da discesa! Che figada!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ieri ha nevicato come hai ben visto e ora x questo finesettimana vediamo che si fà, di certo non bicio-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ieri sera faccio x andare al ritrovo settimanale dei biciclisti (quindi serata supertranquilla) quando mi chiamano per un "piccolo" ritrovo della classe... arrivo alla taverna del bar e trovo caraffe di spitz, caraffe di birra musica e tante cicete... Risultato: ho dormito 4 ore, ho un cerchio alla testa atomico e lo stomaco che mi manda affanXulo ogni 2 minuti... mannaggia a me che bomba!
 

pagania

Novellino
22 Luglio 2010
11
0
Milano
Visita sito
Bici
Pina FP3
Proprio bella questa discussione!
Per me la bdc è soprattutto un gran piacere
- Quando la guardo
- Quando ci giro con gli amici
- E quando mi faccio una birra al ritorno!

Niente birra = 33,3% in meno di piacere....

Ciauz
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Questo thread io lo chiuderei è un invito all'alcolismo, secondo me è sponsorizzato dall' A.N.P.B. con l'appoggio dell' A.I.P.B. Ci manca che ne mettano in formato mignon nei pacchi gara !!!!!!!