posso dirti ieri..nell'ordine una leffe da 33(tappo viola) una chouff da 75 ed una tennents da 33...

Oggi sono in forma:
me ne sono fatte altre due doppio malto.
E dopo aver bevuto le due doppio malto schiacci a svanvera pollicioni rossi senza neppure argomentare, contraddire, spiegare. Complimenti, ma replica ai post degli altri facendo capire il tuo punto di vista che può essere l'opposto del mio ma non con dei pollicioni rossi che non servono a nessuno ( senza rancore e senza pollicioni rossi )



Ieri sera 2 medie come aperitivo, poi non mi ricordo bene, so solo che ci sono tante bottiglie vuote ora in casa![]()
Valpolicella, Teroldego, Chianti, Nero d'Avola, Vermentino, sono le bottiglie che ho trovato questa mattinaValpolicella? Osta però finisco in off-topic dicendo questo![]()




Valpolicella, Teroldego, Chianti, Nero d'Avola, Vermentino, sono le bottiglie che ho trovato questa mattina![]()
Valpolicella, Teroldego, Chianti, Nero d'Avola, Vermentino, sono le bottiglie che ho trovato questa mattina![]()

Valpolicella, Teroldego, Chianti, Nero d'Avola, Vermentino, sono le bottiglie che ho trovato questa mattina![]()
