Quanti giorni vi allenate alla settimana??

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Chiaramente cerco di rispettare gli impegni il più possibile... Ma non è facile Sopratutto quando il meteo non ti aiuta.... Meno male si può sopperire con i rulli, anche se non è la stessa cosa IMHO....

anton08

Novellino
15 Febbraio 2009
15
0
Visita sito
Dipende , dal lavoro, dal meteo, dalla famiglia...
quando tutto coincide vorrei sperare in 4 uscite...
realmente se riesco ad uscire 3 volte a settimana... son contento :smile:

ciao

M

mazzoblu

Guest
col lavoro a turni e gli impegni che ho ... 3 o 4 volte se mi va bene.

anche tempo atmosferico permettendo...

per i mesi primaverisli o estivi cerco di stare sui 1000 km al mese...

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Chiaramente cerco di rispettare gli impegni il più possibile... Ma non è facile Sopratutto quando il meteo non ti aiuta.... Meno male si può sopperire con i rulli, anche se non è la stessa cosa IMHO....
No niente rulli, mi sembrano troppo noiosi... certo per un agonista sono ottimi in caso di maltempo; quanto tempo riesci a passarci sopra?

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.534
65
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
nel periodo di università 5 volte a settimana sennò tutti i giorni ( a meno di maltempo). sotto le 5 vole assolutamente no, faccio rulli se proprio piove come in sti giorni. 2 giorni di consecutivi di stop non esiste. divento isterico e rispondo male a qualsiasi persona mi rivolga la parola (anche a mia madre) . a volte faccio paura a me stesso!

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
Adesso che purtroppo non lavoro anche 6 giorni su 7, in un mese riposo circa 4-5 volte, ma dipende dal tempo
odio i rulli e la spinning bike, uso qualche volta la spinning bike solo se piove per una settimana, qualche volta faccio pause anche di 2 giorni, ma cerco di evitare di stare fermo per 3 giorni o più

El Chaba

Pignone
7 Novembre 2008
180
0
Visita sito
La media è tre volte, capita di arrivare a 4 uscite nei periodi più intensi. Non amo pedalare più giorni di fila quindi alterno sempre un'uscita con uno o due giorni di riposo.

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Se considero il lavoro e che da Novembre a Febbraio fa buio presto, la famiglia con il "puntuale" impegno domenicale a cui "non si può mancare":rosik:, il meteo e l' inverno infame con freddo pioggia neve e nebbia a volontà e i malanni vari , le mie 2 uscite medie a settimana di quest'inverno sono un miracolo.
Spero di portarle almeno a 3 in primavera... poi d'estate ci sono le ferie e si ricomincia a saltare le uscite.:angrymod:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
beati voi,, io prima quando mi allenavo che correvo, tutti i gg a parte il martedi che lo tenevo come riposo...ora che sono papa' 2 ore il sabato e un bel giro tutta la domenica mattina..