Quanti giorni vi allenate alla settimana??

STEROSSO

Pedivella
11 Luglio 2008
349
1
castelvetro mo
Visita sito
possibilimente 6 su 7. infrasettimana dal minimo dell'ora e mezza sui rulli (se piove) al max 3 3,5 ore quando riesca partire verso le 6 6:15. sabato lunghissimo (intorno alle 5/6 ore o piu') domenica, col gruppo, per essere a casa per pranzo (3-5 ore)

7 giorni su 7...però quest'anno curo un pò di più il riposo facendo un paio di uscite da un'oretta di scarico altrimenti faccio come nel 2008!scoppio!!!ad aprile avevo più di 10000km..facevo 4 lunghi a settimana e senza prendere niente neanche gli aminoacidi o l'r2...e quest'anno siccome voglio durare tutto l'anno e andando a pane(pasta, pizza,crostata:-)) ed acqua faccio un lungho più gara a settimana e poi tanto scarico

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
6 volte la settimana,naturalmente qualche volta capita che invece di fare scarico mi prendo un giorno di relax.... non mi alleno il sabato perchè prendo il treno per andare a fare gara con la squadra

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Beati voi.
2 di rulli e 1 su strada o 1 di rulli, sgambata il sabato e uscita lunga la domenica nel semestre freddo.
D'estate dipende dalle ferie per fare qualcosa durante la settimana se no sgambata il sabato e uscita lunga la domenica.
Se vado in ferie con la bici allora si esce tutti i giorni.
Il lavoro non mi lascia di più, ma per me va bene anche così visto che ho smesso di fare prove competitive.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Non me ne faccio un grosso problema.....................Fino a che la mia vita mi piace cosi bene...............quando saro stufo trovero dell'altro