Per la prima volta quest'anno parteciperò alla 9 colli. Quanti km. di preparazione dovrei accumulare nelle gambe i mesi precedenti, per riuscire a fare il percorso lungo? 

Vabbè che Tutto è Possibile!tuttèpossibile;2580672 ha scritto:se non vuoi problemi e vuoi fare il lungo da oggi alla partenza devi mettere sotto i piedi almeno 8000km![]()

sotto le 7hr?dipende ci sono quelli che ci mettano anche 12 ore e non penso che abbiano molti km nelle gambe....la domanda giusta sarebbe che allenamento dovrei avere per stare sotto .....e ci dici il tuo obiettivo e grado e di forma generale
Prendila con filosofia senno ti cucini.Il mio obiettivo è di finirla senza morire. Percorsi di 200 km ne ho fatti in passato (senza soffrire) ma avevo almeno 3-4000 km.
Dato che non sò se quest'anno riuscirò a farli dati i mille impegni famigliari e di lavoro mi chiedevo quale potesse essere il minimo di km da avere per fare una dignitosa 9 colli.

Il mio obiettivo è di finirla senza morire. Percorsi di 200 km ne ho fatti in passato (senza soffrire) ma avevo almeno 3-4000 km.
Dato che non sò se quest'anno riuscirò a farli dati i mille impegni famigliari e di lavoro mi chiedevo quale potesse essere il minimo di km da avere per fare una dignitosa 9 colli.