Quanti km. nelle gambe per fare la 9 colli?

JohnF

Novellino
13 Luglio 2009
38
0
Bologna
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX, Sram Force, Fulcrum R0
un'altra cosa importante è l'alimentazione alla 9 colli portati dei piccoli panini con del prosciutto xchè verso la fine ai ristori trovi solo cose dolci e dopo parecchie ore non riesci + a mangiarle.

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
5 allenamenti settimanali
in settimana max 2 ore
week and anche lunghi 5 6 ore
è un bell' impegno x un amatore, quindi potremmo dire che le 7hr rappresentino la barriera dell'eccellenza amatoriale,mentre i forumendoli con tempi da 6h20/6h30, che non penso adottino carichi di lavoro superiori a quanto hai indicato, sono semplicemente stra...dotati :wacko::wacko::wacko:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
un'altra cosa importante è l'alimentazione alla 9 colli portati dei piccoli panini con del prosciutto xchè verso la fine ai ristori trovi solo cose dolci e dopo parecchie ore non riesci + a mangiarle.

Quoto, oppure fai rifornimento di panini al primo ristoro. Io l'anno scorso alla mia prima novecolli sono andato in crisi nella seconda parte del percorso proprio per questo motivo.

Cmq ho chiuso il lungo con 9 ore, e avevo mi pare quasi 5000 km nelle gambe (ma fermo quasi totalmente, causa problemi di lavoro, nei 15 giorni precedenti)o-o

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Vabbè che Tutto è Possibile! ;-)
Ma io a 8000 dovrei arrivarci sabato! ;)

Però al 9 Colli ci sono arrivato con 1700.
Prima volta in una GF, ma sono riuscito comunque a finire il percorso lungo. o-o

Quest'anno però non mi faccio fregare è cercherò di farne un po' di più.
:-) :-)

bravo,tenace e fortunato,
io con 1700km comincio a tornare a casa e a sapere chi sono, prima quando rientro non connetto per 10 minuti.
ho ricominciato ad andare in bici il 20 settembre e fino al 15 novembre soffrivo come un cane ad ogni uscita.
spero di arrivare a maggio con 7/8 mila km