Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
34
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Circa 70 km per circa 1000 m di dislivello. Tutti questi "circa" sono causati dal fatto che, verso i 2/3 del giro, la batteria del GPS è morta (furbo io che non lo ho messo sotto carica).

Con la mia consueta compagna di merende abbiamo fatto Colla Micheri dal versante dei pro (quindi siamo saliti da Laigueglia e scesi ad Andora), Villalunga, il Ginestro da Testico e siamo scesi da Casanova Lerrone.

Ho collaudato la bici prestatami da quel sant'uomo del mio amico: in pianura è un razzo, le ruote sono scorrevolissime, il cambio è di una precisione e di una rapidità quasi imbarazzanti. C'è solo un piccolo problema: ha la 53/39 e io sono un paracarro in salita. Ho rimpianto la mia crosta con la compatta. Ovviamente nulla da eccepire, ci mancherebbe altro. Ancora grazie che mi ha prestato questa bici

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi 120 km per 1400 metri di dislivello fatti con due amici.
Itinerario: Val di Zena, Quinzano, Loiano, Badolo. Sempre colli bolognesi
Bici usata: BDC Bianchi Oltre XR1 del 2015.
Tempo eccezionale, qualche piccola accortezza avuta causa Coronavirus ( di cui ho la giusta consapevolezza senza entrare nel panico, anche se la bici, di per sè, credo sia abbastanza sicura), non ci siamo attaccati a nessun “treno” ad esempio. In quello incontrato, tenevo 6/7 metri di distanza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.