Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.856
7.512
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
80 km, tra ciclabile e stradine varie del mio comune, nonostante da oggi bisognasse stare a casa, molti i ciclisti in giro, adesso vedrò cosa fare Domenica, ma girare solo in pianura non mi piace.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Io la so. La indovino con una: Restate a casa per la Madonna
Ho vinto qualchecosa?
Ammetto di averci messo un po' a capirla...;pirlùn^
Adeguiamoci alla situazione straordinaria, rinunciare ad uscire(in bici) pesa ma se serve ben volentieri.
Piu`che altro evitiamo di fare per una volta i soliti italiani che cercano scappatoie e guardano al loro orticello

D

Deleted member 120944

Guest
Rispettoso alle indicazioni date e per rispetto verso la mia famiglia e verso l'ITALIA , ho ritirato fuori dalla scatola i Tacx che avevo appena messi via e da domani si riapre l'abbonamento mensile a Rouvy.
Per un mese circa ci criceteremo :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx.

o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sono fermo da più tempo e comincio ad avere sintomi di astinenza da endorfine, domani penso proprio che scegliendo strade interpoderali una pedalatina la farò

Anquetil_J.

via col vento
30 Gennaio 2020
47
26
92
Roma
Visita sito
Bici
Scott
Appena rientrato dal lavoro.
I soliti 20km (in realtà, oggi un po di più, causa detour);
nei 10km del ritorno, ho incontrato 4 automobili, con la stessa mia provenienza e direzione, una in zona Colosseo, le altre 3 a Porta Maggiore/Prenestina.
Nelle vie di quartiere, decibel 0.
Irreale.

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.538
3.537
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Io ho riesumato i miei vecchi rulli che non usavo da circa 10 anni, li ho piazzati in terrazza, ho riesumato anche un vecchio articolo di CT con alcune sessioni di allenamento e ho seguito la prima. Un'ora diversa dal solito.
Ho sudato come una fontana.
Però ho fatto attività fisica individuale all'aria aperta senza spostamento non strettamente necessario, nel pieno rispetto del decreto.

Domani, forse, avanti con la seconda sessione dell'elenco. Ce ne sono 8, al limite ricomincerò.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
No ragazzi, voi non avete idea che cosa c'è qui zona bg.
STATE A CASA!
Il virus si è esteso a macchia d'olio in una settimana, sirene tutto il gg, ospedali pieni di gente con difficoltà respiratoria,
Terapie intensive sature, non c'è posto per tutti, sono arrivati al punto di selezionare i pazienti che mettono in terapia
intensiva, chi è giovane e ha più probabilità di superare la malattia entra in terapia, gli altri .. :prega:
Naturalmente non lo dicono ma è più o meno così.
Gli ospedali sono come dei lazzaretti, pieno di gente con gli stessi sintomi
Se ti rompi un braccio e vai al pronto soccorso e sei sano, il virus lo prendi lì.

Ragazzi nessuno muore se non esce in bici x qualche settimana. Fate i rulli, ed uscite il meno possibile.
Qui grosso sbaglio non aver chiuso tutte le attività solo per il fattore economico, la pelle è 1 sola.
STATE A CASA per favore

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.316
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
No ragazzi, voi non avete idea che cosa c'è qui zona bg.
STATE A CASA!
Il virus si è esteso a macchia d'olio in una settimana, sirene tutto il gg, ospedali pieni di gente con difficoltà respiratoria,
Terapie intensive sature, non c'è posto per tutti, sono arrivati al punto di selezionare i pazienti che mettono in terapia
intensiva, chi è giovane e ha più probabilità di superare la malattia entra in terapia, gli altri .. :prega:
Naturalmente non lo dicono ma è più o meno così.
Gli ospedali sono come dei lazzaretti, pieno di gente con gli stessi sintomi
Se ti rompi un braccio e vai al pronto soccorso e sei sano, il virus lo prendi lì.

Ragazzi nessuno muore se non esce in bici x qualche settimana. Fate i rulli, ed uscite il meno possibile.
Qui grosso sbaglio non aver chiuso tutte le attività solo per il fattore economico, la pelle è 1 sola.
STATE A CASA per favore
Hai pienamente ragione Gigio ...
Un abbraccio ci sentiamo presto

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non voglio fare il predicatore,ma state a casa se potete!

Credo che stare a casa si possa, anzi, dopo le nuove disposizioni, si debba. Neppure io voglio fare il predicatore, ma chi esce in questo periodo buio, qualche problema di ciclodipendenza ce l'ha. Peró quando sará finita l'emergenza sará pronto per vincere tutte le sfide con gli amici, e di piazzarsi 57 posizioni davanti in classifica delle Gran Fondo.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ammetto di averci messo un po' a capirla...;pirlùn^
Adeguiamoci alla situazione straordinaria, rinunciare ad uscire(in bici) pesa ma se serve ben volentieri.
Piu`che altro evitiamo di fare per una volta i soliti italiani che cercano scappatoie e guardano al loro orticello
Pure io inizialmente non capivo che rischio di contagiarsi -e contagiare altre presone- potesse avere la pedalata in solitaria.
Poi ho capito che non è sempre necessario capire tutto, e che in situazioni come questa è fuori luogo fare gli "eroi" ed è il caso di adeguarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.