Non voglio fare il predicatore,ma state a casa se potete!
Io la so. La indovino con una: Restate a casa per la Madonna
Ammetto di averci messo un po' a capirla...Io la so. La indovino con una: Restate a casa per la Madonna
Ho vinto qualchecosa?

Hai pienamente ragione Gigio ...No ragazzi, voi non avete idea che cosa c'è qui zona bg.
STATE A CASA!
Il virus si è esteso a macchia d'olio in una settimana, sirene tutto il gg, ospedali pieni di gente con difficoltà respiratoria,
Terapie intensive sature, non c'è posto per tutti, sono arrivati al punto di selezionare i pazienti che mettono in terapia
intensiva, chi è giovane e ha più probabilità di superare la malattia entra in terapia, gli altri ..
Naturalmente non lo dicono ma è più o meno così.
Gli ospedali sono come dei lazzaretti, pieno di gente con gli stessi sintomi
Se ti rompi un braccio e vai al pronto soccorso e sei sano, il virus lo prendi lì.
Ragazzi nessuno muore se non esce in bici x qualche settimana. Fate i rulli, ed uscite il meno possibile.
Qui grosso sbaglio non aver chiuso tutte le attività solo per il fattore economico, la pelle è 1 sola.
STATE A CASA per favore
Non voglio fare il predicatore,ma state a casa se potete!
Pure io inizialmente non capivo che rischio di contagiarsi -e contagiare altre presone- potesse avere la pedalata in solitaria.Ammetto di averci messo un po' a capirla...
Adeguiamoci alla situazione straordinaria, rinunciare ad uscire(in bici) pesa ma se serve ben volentieri.
Piu`che altro evitiamo di fare per una volta i soliti italiani che cercano scappatoie e guardano al loro orticello