Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.657
18.873
.
Visita sito
Bici
mia
Forza ragazzi che la salita che dobbiamo affrontare ora è la più difficile di tutte ma in palio c'è il bene più prezioso....la vita. Un abbraccio a tutti e un augurio che presto potrete uscire e divertirvi in sella alle vostre bdc
Granzie Pantanina.. auguri anche a te e i tuoi cari che tutto possa finire al più presto e al meglio :clown:
 
  • Mi piace
Reactions: pantanina.64

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
km?

0m:ueh:


però dal lunedì al venerdì mi tocca fare 14 km totali al giorno per andare a rinchiudermi fra le pareti del lavoro....

che, se vogliamo dirla tutta, il mio lavoro non è al momento indispensabile...ma tant'è...altrimenti ci hanno detto che ci dobbiamo mettere in ferie (quindi mi mangio le ferie per stare chiuso in casa?). smart working.??? magari....le linee telefoniche sono congestionate e non si riesce...
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Sono ciclista da giri all'aperto ma non me la sento come fanno altri, ieri 50 minuti e stamattina di buon'ora 1 ora sui rulli ...
Arriveranno tempi migliori, forza ragazzi un po' di sacrificio ora sarà ripagato più avanti.
Usiamo la testa :friends:

Dillo a me che avevo ri iniziato a fare MonteMarcello :==. Io ho rimesso in pista i rulli per evitare un domani, in caso di caduta :cry: , di essere crocifisso come un disgraziato ciclista.
Buona Domenica Crì.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.