Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Giovedì scarico 45 min
Venerdì allunghi in pianura 75 minuti
Stamattina giro dei 4 passi virtuale 90 minuti
Sto iniziando a sclerare, fare il giro dei 4 passi guardando un video e come schiacciarsi i maroni in un cassetto :doh:
Menomale che il tempo e pessimo ,piove fa freddo e tira vento:cry:

Qui invece sole, giovedì ho fatto l'ultima uscita (prima del blocco) e si stava da dio in tenuta estiva.....spero domani piova anche qui.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
io oggi ho fatto penso una ventina di km (non avevo il ciclocomputer, e strava spento!) con la vecchia bici-cancello (15 kg di bici :pork:)

son andato far la spesa in bici allungando un pò il tragitto, "camuffato" con vestiario normale (jeans, camicia e maglioncino) e sopra un giubbettino leggero (c'era il sole ma faceva freschino a correre in bici...)

son tornato a casa sudato come un porzel...:doh:
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non vi nascondo che giornalmente vengo a curiosare in questa discussione e mi complimento con tutti per la correttezza ed il senso civico che in questa comunità si sta dimostrando, ormai è chiaro che per arginare l'epidemia bisogna stare a casa , sono costretto ad uscire due o tre volte al di' per portare fuori una cagnolina con la quale convivo, la spesa settimanale la faccio il venerdì alle 7 AM l'ora in cui il market apre sono il primo ad entrare ed il primo ad uscire. Ai kg ci penserò a tempo debito.
Buon pomeriggio a tutti.
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
755
3.336
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
anche oggi rulli ma le gambe non giravano forse lo stress stà avendo il sopravvento. Anche l'umore ne risente ma si tira avanti, non c'è scelta, quindi gurdiamo avanti che dopo oggi avremo un giorno in meno a quando potremo risalire in bici e il mondo ricomincerà a sorridere.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.