Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
409
53
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Ieri mi sono fatto prendere la mano..sono uscito con 2 trentenni che mi hanno letteralmente distrutto:azz:azz 125 km 1300 mdls sono arrivato a casa che ero una larva..ho cominciato a connettere verso mezzanotte quando era ora di andare a letto.....stamattina sono sceso in garage mi sono cambiato ho fatto....900 metri!!! sono rientrato a casa con il morale sotto i piedi....
La cosa che mi fa piu' stare male e' che avevo recuperato dopo una brutta caduta con varie conseguenze e avevo raggiunto una condizione decente,non certo come lo scorso anno, ma adesso sono veramente lontanissimo dal mio standard:cry:cry
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche oggi un altro giretto non impegnativo in compagnia di un paio di amici casualmente incrociati lungo la strada.
Poco più di 2h per un cinquantello...
Da queste parti (Sabina), per ora niente grupponi e anche quando si incontrano piccoli gruppetti (4-5) di amici, vedo che rimangono fra di loro a distanza di sicurezza.
Speriamo bene...
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Sgambata di supporto a ragazzi con meno di 200km sulle gambe, finita con
Vedi l'allegato 203531
Alla faccia, gli hai gia`fatto fare un uscita da 100, smetteranno di pedalare subito:mrgreen:
Invece devo dire che uscita dopo uscita sto apprezzando sempre di piu`il manubrio quadrato. Appoggio bene le mani e mi sento piu`rilassato. sara`che il carbonio smorza le vibrazioni anche.
 
  • Mi piace
Reactions: CAVALLO PAZZO

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.061
8.949
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Stamattina 92 km con 1300 D + una bella salita lunga e costante ,uno strappo di un km circa con pendenza veramente elevate per arrivare in cima al colle e una salitella prima di rientrare.
Chiudo il we molto soddisfatto, due belle giornate, in salita miglioro piano piano ma in pianura e vallonato sto tornando in forma.
Se va così anche la prossima settimana probabilmente sono fuori dalle tribolazioni del virus preso a dicembre
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Stamattina 92 km con 1300 D + una bella salita lunga e costante ,uno strappo di un km circa con pendenza veramente elevate per arrivare in cima al colle e una salitella prima di rientrare.
Chiudo il we molto soddisfatto, due belle giornate, in salita miglioro piano piano ma in pianura e vallonato sto tornando in forma.
Se va così anche la prossima settimana probabilmente sono fuori dalle tribolazioni del virus preso a dicembre
se non sono indiscreto cosa hai avuto? Se non ti va puoi anche non rispondere non preoccuparti
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.061
8.949
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
se non sono indiscreto cosa hai avuto? Se non ti va puoi anche non rispondere non preoccuparti
Figurati non è certo un problema né un segreto, verosimilmente a Dicembre ho preso la mononucleosi, ma con il mio dottore lo abbiamo scoperto solo a fine gennaio. Mi ha debilitato molto e soprattutto sconfortato cmq non ho mai smesso di pedalare e lavorare .in questi ultimi giorni mi sento molto meglio quando rientro dalla bici, spero di essere entrato in una fase di recupero.....
Incrocio le dita :mrgreen:
 

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
209
307
32
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Wilier 0SL
Alla faccia, gli hai gia`fatto fare un uscita da 100, smetteranno di pedalare subito:mrgreen:
Invece devo dire che uscita dopo uscita sto apprezzando sempre di piu`il manubrio quadrato. Appoggio bene le mani e mi sento piu`rilassato. sara`che il carbonio smorza le vibrazioni anche.
No dai, se lo aspettavano! Hanno scelto loro di venire ahah
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.