Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.268
24.950
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi giro turistico e di visita amici montanari 183 km con 2750 d+ e il bryton 530 che dovrebbe fare anche il caffè me ne segnati 200 in meno rispetto ai vari garmin dei miei amici :? ogni volta che faccio lo stesso percorso l'altimetria è sempre diversa ;nonzo% e alla partenza lo calibro sempre.
Misteri della tecnologia...un mondo per me sconosciuto!!!:pork:
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti!

Ieri kilometraggio record! 151,21 km e 726 mt di dislivello positivo! Dal mio paesello alla media Val Camonica!
Costeggiando praticamente tutta la sponda bresciana del Sebino! al ritorno mi sono fermato a fare la foto di rito a Pisogne, alla fine della Val Camonica!
20200628_140041.jpg
Soddisfattissimo della mia messa in sella! un poco meno del cambio, ha bisogno di una decisa messa a punto! :yoga:
 
Ultima modifica:

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Rientrato dal Trentino, week end senza bici "per cause familiari" (moglieduel) :))))))

Peccato perchè ho visto un sacco di gente pedalare tra Tenno, Molveno ecc...
Comunque arrivato a casa avevo voglia di ascesa, quindi dalla bassa Bresciana son salito in Maddalena (colle cittadino)...molto bello, caldo pensavo peggio

Bassa bresciana? io sono originario della paese del casoncello! :D
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
L
Grazie, ma averne due quasi uguali non mi sembrava interessante, ho già in mente una cosa nuova....
Cmq se nè andato via un pezzo di cuore...

Come va la tua convalescenza?

È lunga, spero di tornare in sella a fine settembre. Al momento nella gamba rotta ho forza zero. Per spostarla in avanti mi devo aiutare con le mani. Speriamo si saldi bene e che l'osso non litighi con i perni e chiodi in titanio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.