Dossena da Serina, val taleggio da san Giovanni fino a blello e poi scesi da berbenno....Cosa avete fatto?

Dossena da Serina, val taleggio da san Giovanni fino a blello e poi scesi da berbenno....Cosa avete fatto?

Bello ... e poi il passaggio dalla val taleggio è stupendo!Dossena da Serina, val taleggio da san Giovanni fino a blello e poi scesi da berbenno....![]()
Stupenda!Qualche scatto da oggi;
Vedi l'allegato 230276
Vedi l'allegato 230277
E visto che parlavi di passaggio in Val Taleggio, eccoti il sottoscritto che rovina il panorama
Vedi l'allegato 230279
Perché scrivi ciò??? Non mi sembra che rovini il panorama,anzi, sei un bel bocconcino ...... da dietro!Qualche scatto da oggi;
Vedi l'allegato 230276
Vedi l'allegato 230277
E visto che parlavi di passaggio in Val Taleggio, eccoti il sottoscritto che rovina il panorama
Vedi l'allegato 230279

Azz.. che figurino, pari un pro

L'importante sono le "calze alte arroganti"!Qualche scatto da oggi;
Vedi l'allegato 230276
Vedi l'allegato 230277
Vedi l'allegato 230279

No no fidateviAzz.. che figurino, pari un pro
Se ti vede Maceio ti dice che sei alto
Invece a me sembri messo molto bene in sella ma sarà per via di come sei agghindato![]()

Pedalo a 81.5 con 90 di cavallo, quindi 0,91xcavallo, non bassissimo secondo gli “standard” diciamoAzz.. che figurino, pari un pro
Se ti vede Maceio ti dice che sei alto
Invece a me sembri messo molto bene in sella ma sarà per via di come sei agghindato![]()
E`un po' ambiguo come commentoPerché scrivi ciò??? Non mi sembra che rovini il panorama,anzi, sei un bel bocconcino ...... da dietro!![]()

E scommetto che, da come sei messo, hai un ottimo rendimento metabolico (se non sbaglio non sei nuovo in campo FTP et simila)Pedalo a 81.5 con 90 di cavallo, quindi 0,91xcavallo, non bassissimo secondo gli “standard” diciamo![]()

Val Taleggio, quasi subito all’inizio partendo da San Giovanni Bianco (BG), quindi facendola in senso antiorario...@Il Trattore battute sulle calze a parte, splendide Foto!
Dove "cade" quella zona che non lo so?
Che poi non sono battute, assieme a Kaiser Jan, Gazza e Marciello, stiamo creando il MCAA, Movimento calze alte arroganti!
Io sono un piantato, ma se qualcuno mi dice qualcosa, gli mostro le calze, faccio il mio balletto e lo lascio di stucco!!!
(Chiedo scusa, il balletto è giä stato postato, è quello ufficiale del MCAA)

Se ti trovi bene tu, le formule solo numeri, le gambe e le "sensazioni personali" no!Pedalo a 81.5 con 90 di cavallo, quindi 0,91xcavallo, non bassissimo secondo gli “standard” diciamo![]()

Ora guardo su Google dov'è sta valle...Val Taleggio, quasi subito all’inizio partendo da San Giovanni Bianco (BG), quindi facendola in senso antiorario...
Sul MCAA... consideratemi già membro, poi in MP girami l’IBAN che ti faccio già il versamento della quota associativa
p.s. E pensa che quelle calze sono ancora tra le più sobrie che ho![]()

IL trattore non è trattore per nienteSe ti trovi bene tu, le formule solo numeri, le gambe e le "sensazioni personali" no!
Io pure sono un pelo (1cm) piü alto del "giusto", zero problemi, zero dolori, äh si...
Zero Watts![]()
![]()
![]()
@GAZZA71 presidente onorario!L'importante sono le "calze alte arroganti"!
Vota alle prossime elezioni universali il "Movimento calze alte arroganti"!![]()
Giudico quello vedo. PS sono felicemente sposatoE`un po' ambiguo come commento![]()

E birra in mano!Ora guardo su Google dov'è sta valle...
Prima sono andato a far la spesa, calze alte e ciabatte ma, io posso, son bavarese![]()