Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.900
33.369
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
@Il Trattore battute sulle calze a parte, splendide Foto!
Dove "cade" quella zona che non lo so?

Che poi non sono battute, assieme a Kaiser Jan, Gazza e Marciello, stiamo creando il MCAA, Movimento calze alte arroganti!
Io sono un piantato, ma se qualcuno mi dice qualcosa, gli mostro le calze, faccio il mio balletto e lo lascio di stucco!!!

(Chiedo scusa, il balletto è giä stato postato, è quello ufficiale del MCAA)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
@Il Trattore battute sulle calze a parte, splendide Foto!
Dove "cade" quella zona che non lo so?

Che poi non sono battute, assieme a Kaiser Jan, Gazza e Marciello, stiamo creando il MCAA, Movimento calze alte arroganti!
Io sono un piantato, ma se qualcuno mi dice qualcosa, gli mostro le calze, faccio il mio balletto e lo lascio di stucco!!!

(Chiedo scusa, il balletto è giä stato postato, è quello ufficiale del MCAA)
Val Taleggio, quasi subito all’inizio partendo da San Giovanni Bianco (BG), quindi facendola in senso antiorario... ;-)

Sul MCAA... consideratemi già membro, poi in MP girami l’IBAN che ti faccio già il versamento della quota associativabella cumpa

p.s. E pensa che quelle calze sono ancora tra le più sobrie che ho :shock:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Pedalo a 81.5 con 90 di cavallo, quindi 0,91xcavallo, non bassissimo secondo gli “standard” diciamo :mrgreen:
Se ti trovi bene tu, le formule solo numeri, le gambe e le "sensazioni personali" no!
Io pure sono un pelo (1cm) piü alto del "giusto", zero problemi, zero dolori, äh si...
Zero Watts :))): :))): :))):

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Val Taleggio, quasi subito all’inizio partendo da San Giovanni Bianco (BG), quindi facendola in senso antiorario... ;-)

Sul MCAA... consideratemi già membro, poi in MP girami l’IBAN che ti faccio già il versamento della quota associativabella cumpa

p.s. E pensa che quelle calze sono ancora tra le più sobrie che ho :shock:
Ora guardo su Google dov'è sta valle...

Prima sono andato a far la spesa, calze alte e ciabatte ma, io posso, son bavarese :))):

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.190
26.416
.
Visita sito
Bici
mia
Se ti trovi bene tu, le formule solo numeri, le gambe e le "sensazioni personali" no!
Io pure sono un pelo (1cm) piü alto del "giusto", zero problemi, zero dolori, äh si...
Zero Watts :))): :))): :))):
IL trattore non è trattore per niente :mrgreen:
Cmq tu con i tuoi ZERO watt mi faresti nero cmq.. non fare il modesto che in bici ci vai bene ;-)

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi giretto pomeridiano: 52 km e 1000 disl+. Senza infamia e senza lode. Dopo un atterraggio in discesa per un saltino dovuto ad un avvallamento della strada ho avuto male per un bel po' di minuti nella zona operata. Direi che non sono ancora pronto per provare l'MTB. Dovrò aspettare ancora qualche mese.
Certo che i dottori che mi avevano detto di tenere i ferri per tutta la vita .... :mitra:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.