Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

odisseo87_eliminato

Guest
Dopo 10 giorni di stop per il meteo molto variabile, oggi uscita di 117 km (D+ circa 1000m).
L'ultima volta ero uscito in completo estivo a una bella andatura, oggi in certi momenti sembrava pieno inverno, vento freddo e molta umidità. Incredibile come le prestazioni calino drasticamente insieme alla temperatura, ho dovuto accorciare l'uscita perchè fisicamente mi sentivo ko.
Stavo per chiedere all'ammiraglia qualcosa di caldo e dei boccettini lunghi poi mi sono risposto da solo che è uno sport di m***a, finchè ho messo piede in casa.
Dopo la doccia mi sono detto: ok domani si esce di nuovo.

Ah dimenticavo, per chi non avesse afferrato la citazione questo è il link :mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.369
3.978
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
io invece mi prendo una piccola pausa con la bici. riprenderò probabilmente la settimana prossima.
adesso mi sono scimmiato col fitness.:sborone:
...non iniziare a postare mezzi busti anche te :hail: :hail: :))): :))): :))): .
Scherzi a parte, anch'io "spezzo" (:mrgreen: ) la bdc coi pesi ed esercizi a corpo libero.
Questa mattina, sgambata pre-lavoro: 47km _ 750m dsl _ 1h47'.
Buona giornata a tutti!
Matteo ;)
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.230
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Stamattina giretto all'alba pre lavoro. 51 km e 500 disl+ come qualche mese fa ... che bello
Ho ritrovato le stesse persone mattiniere ... pure i cacciatori già pronti ad uscire con le prime luci dell'alba ... vista l'età media meno male che era ancora buio, mi avessero preso per qualcosa
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sono molti mesi che non scrivo su questo thread non per questo non ho pedalato infatti ieri ho superato i 10.000 km nel 2020, in considerazione delle belle giornate previste spero di accumulare ancora 2.500 km fino al 31 12, oggi sono fermo perché avevo programmato la vaccinazione antinfluenzale ed anti pneumococcica, solo che è saltata a Sabato.
A rileggerci presto.
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
747
3.271
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
93km 1300D+ giornata grigia ma non si poteva rinunciare a fare ancora un giro "lungo".....ci sono dei momenti in cui preferirei non uscire e starmene a casa ma la bici e come una sirena a cui non si può sfuggire.
PS ho fatto ingrassare la ruota libera della ruota Mavic e adesso sembra una "biscia"
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi 40 km di pianura ( 50 i metri di dislivello) tra Granarolo, Mezzolara, Budrio e Castenaso, nel bolognese. Non ho scelto un gran giorno per fare della pianura, nel tratto mezzolara Budrio la nebbia è scesa, così come la visibilità e benché avessi le luci accese sulla bici, non ero serenissimo.
Bici usata: BDC Bianchi SL LITE Alloy Reparto Corse del 2003
Alla prossima!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.675
15.857
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi nulla a causa di nuove normative dpcm, e non so se anche sconfinare in bici nella campania sarà possibile, quindi il tutto dovrebbe essere limitato alla zona napoli città fino a novembre, quindi anche se un semplice giro zona castelvolturno-mondragone che fa provincia caserta dovrebbe essere limitato.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.230
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi finalmente sono rimontato in sella su percorso ibrido strada-sterrato e sono usciti 51 km con 1200 disl+. Ormai la gamba gira bene, devo solo rinforzare ancora un po' il quadricipite che mi è sparito, ma tra qualche mese ce la farò.
Come mi piace vedere le facce stupite di chi mi vede scendere in discesa con la mia vecchia mtb del 91 e le semislick. Qualche ragazzino con le super full ammortizzate si chiede pure che cosa è ... (pivelli, quando è nata la mtb quello era l'unico modo di andare).:oold:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.