Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Poco meno di 3 ore di allenamento oggi.
85km e 1550dsl+ su circuito comunale "allargato".

Ripetuto 12 volte un mini anello con strappo di 1km e 100dsl+.

C'era un signore a tagliare l'erba nel suo campo: dopo il 3º passaggio ha iniziato a guardarmi strano, dal 6º smetteva di tagliare quando mi vedeva in basso all'imbocco della strada e mi aspettava passare, ultimi 3 giri presenti anche bimbi ad assistere al passaggio...
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.661
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
La nostra unica salita comunale è passata da stradina deserta che non si filava nessuno a stradina più trafficata della A4 al lunedì mattina
Ma l'eroe di giornata è il ciclista sconosciuto che ha passato almeno 2h e mezza a fare su e giù dal suddetto strappo, che sono 500m al 12 medio e punte al 18 a fine mattina lo guardavo strano pure io oltre ai vari pedoni
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
chissà che delusione quando non ti han visto passare per la 13ma volta...magari erano andati a chiamare pure i nonni, nel frattempo...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.199
4.666
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Se ricordo bene sei di Molinetto.... ma dove è sta salita?
L’unica degna di nota è a Rezzato su x le cave
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.661
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se ricordo bene sei di Molinetto.... ma dove è sta salita?
L’unica degna di nota è a Rezzato su x le cave
Quella che sale agli alpini di Mazzano, dura chiamarla salita è davvero corta ma micidiale

Anche la strada delle cave di Nuvolera non scherza ma anche quella degli alpini di Rezzato
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
755
3.335
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
soliti 70km 1200D+ con ripetute in soglia e SFR.. sono tornato a caso e ho cominciato a pulire la bici ..........si sta spezzando il cavo del cambio (sulla guida cavi sotto la bici il filo è gia sfilacciato). Chiamo il ciclista ma si è infortunato e non può lavorare quindi domani mi cimento nel cambio del cavo spero di farcela non l'ho mai fatto.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS

Anche da noi si sono moltiplicate le presenze.

Lo scollinamento dai 2 tornanti che portano al paese vicino "tragicamente rinominato il picco del diavolo" (cit.)

Sono già nati segmenti Strava su quasi tutti gli anelli e salitelle. In quello di oggi ho scoperto di avere il 4º tempo a soli 7 secondi dal primo...nei prossimi giorni vado a dare battaglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.