Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Poco meno di 3 ore di allenamento oggi.
85km e 1550dsl+ su circuito comunale "allargato".

Ripetuto 12 volte un mini anello con strappo di 1km e 100dsl+.

C'era un signore a tagliare l'erba nel suo campo: dopo il 3º passaggio ha iniziato a guardarmi strano, dal 6º smetteva di tagliare quando mi vedeva in basso all'imbocco della strada e mi aspettava passare, ultimi 3 giri presenti anche bimbi ad assistere al passaggio...;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Poco meno di 3 ore di allenamento oggi.
85km e 1550dsl+ su circuito comunale "allargato".

Ripetuto 12 volte un mini anello con strappo di 1km e 100dsl+.

C'era un signore a tagliare l'erba nel suo campo: dopo il 3º passaggio ha iniziato a guardarmi strano, dal 6º smetteva di tagliare quando mi vedeva in basso all'imbocco della strada e mi aspettava passare, ultimi 3 giri presenti anche bimbi ad assistere al passaggio...;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
La nostra unica salita comunale è passata da stradina deserta che non si filava nessuno a stradina più trafficata della A4 al lunedì mattina :))):
Ma l'eroe di giornata è il ciclista sconosciuto che ha passato almeno 2h e mezza a fare su e giù dal suddetto strappo, che sono 500m al 12 medio e punte al 18:pork: a fine mattina lo guardavo strano pure io oltre ai vari pedoni :))):
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
C'era un signore a tagliare l'erba nel suo campo: dopo il 3º passaggio ha iniziato a guardarmi strano, dal 6º smetteva di tagliare quando mi vedeva in basso all'imbocco della strada e mi aspettava passare, ultimi 3 giri presenti anche bimbi ad assistere al passaggio...;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
chissà che delusione quando non ti han visto passare per la 13ma volta...magari erano andati a chiamare pure i nonni, nel frattempo...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La nostra unica salita comunale è passata da stradina deserta che non si filava nessuno a stradina più trafficata della A4 al lunedì mattina :))):
Ma l'eroe di giornata è il ciclista sconosciuto che ha passato almeno 2h e mezza a fare su e giù dal suddetto strappo, che sono 500m al 12 medio e punte al 18:pork: a fine mattina lo guardavo strano pure io oltre ai vari pedoni :))):
Se ricordo bene sei di Molinetto.... ma dove è sta salita?
L’unica degna di nota è a Rezzato su x le cave ;pirlùn^
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se ricordo bene sei di Molinetto.... ma dove è sta salita?
L’unica degna di nota è a Rezzato su x le cave ;pirlùn^
Quella che sale agli alpini di Mazzano, dura chiamarla salita è davvero corta ma micidiale

Anche la strada delle cave di Nuvolera non scherza :pork: ma anche quella degli alpini di Rezzato
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
soliti 70km 1200D+ con ripetute in soglia e SFR.. sono tornato a caso e ho cominciato a pulire la bici ..........si sta spezzando il cavo del cambio :azz (sulla guida cavi sotto la bici il filo è gia sfilacciato). Chiamo il ciclista ma si è infortunato e non può lavorare quindi domani mi cimento nel cambio del cavo spero di farcela non l'ho mai fatto. :prega:
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
La nostra unica salita comunale è passata da stradina deserta che non si filava nessuno a stradina più trafficata della A4 al lunedì mattina :))):
Ma l'eroe di giornata è il ciclista sconosciuto che ha passato almeno 2h e mezza a fare su e giù dal suddetto strappo, che sono 500m al 12 medio e punte al 18:pork: a fine mattina lo guardavo strano pure io oltre ai vari pedoni :))):

Anche da noi si sono moltiplicate le presenze.

Lo scollinamento dai 2 tornanti che portano al paese vicino "tragicamente rinominato il picco del diavolo" (cit.)

Sono già nati segmenti Strava su quasi tutti gli anelli e salitelle. In quello di oggi ho scoperto di avere il 4º tempo a soli 7 secondi dal primo...nei prossimi giorni vado a dare battaglia:twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.