Orco iuda.. ok me la tengo per le ripetute fuori sogliaMolto carina, soprattutto la prima parte( da entrambi i versanti) il finale invece è una discreta rampa di garageche perlomeno finisce vista lago Vedi l'allegato 264773
Vedi l'allegato 264770

Ps: adesso capisco il perchè del 34
che perlomeno finisce vista lago
Prandaglio/Bondone/peraque ha un po'di nomi ma la salita è quella

buon martedì grasso





)
e allora ho messo il casco e sono scappato