Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.894
16.198
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Una delle prime ebike....illegali!
qui nel quartiere c'è stato un tizio che cambiava e scambiava ogni settimana una bici nuova, (non so se lo faccia ancora, ormai sono uscito fuori dal giro non frequento più nessuno) ma alcuni non si capacitavano come in breve tempo fosse migliorato a certe andature specie in salita,, c'è stato sempre il dubbio, fino a quando per sua stessa ammissione ha rivelato che per sfizio si era preso una bici da corsa modificata, contento lui contenti tutti...
tra 10 minuti esco, penso di fare un centino, ma non so dove andarmente... :shock:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
qui nel quartiere c'è stato un tizio che cambiava e scambiava ogni settimana una bici nuova, (non so se lo faccia ancora, ormai sono uscito fuori dal giro non frequento più nessuno) ma alcuni non si capacitavano come in breve tempo fosse migliorato a certe andature specie in salita,, c'è stato sempre il dubbio, fino a quando per sua stessa ammissione ha rivelato che per sfizio si era preso una bici da corsa modificata, contento lui contenti tutti...
tra 10 minuti esco, penso di fare un centino, ma non so dove andarmente... :shock:
Bravissimo...... per chi,per battermi la domenica ....vabbè! Buona pedalata
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
41x600dsl in mtb, volevo andare a provare la GF tregnago ma è tutta settimana che ho un fastidio alla schiena, quindi ho preferito un'uscita più tranquilla nei dintorni.
Bdc ovviamente da evitare.

Discesa ripida e sconnessa che l'altra volta avevo fallito portata a casa decentemente, prossimo obbiettivo riuscire a farla scorrere stando col culo un po' più sopra la sella e bloccando meno la ruota posteriore.

PR nel single track stretto, entro nei 10 assoluti di strava a un 20s dal KOM su 2 minuti di segmento, dubito di arrivarci a quel tempo a meno di avere tendenze suicide :shock:
Pr anche su una salita corta ma con pendenza media >13% dove ho voluto testare la schiena, sembra tutto ok in bici, spero mi passi nei prossimi giorni.

In generale bella uscita nonostante il tempo grigio insulso, certo col senno di poi potevo andare su a provare la GF :doh:
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Piccola pausa di 4 ore dal lavoro, giro nei dintorni di casa con 6 ripetute da 12minuti (sweetspot).

Screenshot_20210221-142531.jpg


Per chi è brianzolo:

percorsa per 6 volte la salita di Colle Brianza da Dolzago, lunghezza perfetta e 12 minuti esatti per salire. Anello chiuso passando per Cologna.
A partire dal 4 passaggio alcuni abitanti dediti a lavori di giardinaggio mi guardano con pietà...
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Piccola pausa di 4 ore dal lavoro, giro nei dintorni di casa con 6 ripetute da 12minuti (sweetspot).

Vedi l'allegato 265760


Per chi è brianzolo:

percorsa per 6 volte la salita di Colle Brianza da Dolzago, lunghezza perfetta e 12 minuti esatti per salire. Anello chiuso passando per Cologna.
A partire dal 4 passaggio alcuni abitanti dediti a lavori di giardinaggio mi guardano con pietà...
Magari hanno pensato che sbagliavi sempre strada
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Magari hanno pensato che sbagliavi sempre strada

E sì, ma ormai dovrebbero conoscermi....
2 anni fa volevo fare la 9 colli ma per ragioni varie non ci sono potuto andare. Così,il giorno della gara, ho percorso questo anello di Colle Brianza per 9 volte consecutive facendo così la mia "9 Colli"
 

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.280
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Piccola pausa di 4 ore dal lavoro, giro nei dintorni di casa con 6 ripetute da 12minuti (sweetspot).

Vedi l'allegato 265760


Per chi è brianzolo:

percorsa per 6 volte la salita di Colle Brianza da Dolzago, lunghezza perfetta e 12 minuti esatti per salire. Anello chiuso passando per Cologna.
A partire dal 4 passaggio alcuni abitanti dediti a lavori di giardinaggio mi guardano con pietà...
Complimenti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: diegop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.