Quanti km oggi? (parte decima)

andry96

Velocista
23 Luglio 2018
4.992
5.324
24
Brescia
Bici
Mtb, holdsworth competition
Anche oggi una 40ina di km virtuali... Da oggi qui a Brescia siamo in zona arancione rafforzata, non so se è consentito uscire
@andry96 @bonny92 voi sapete qualcosa?
Se continuano con le regole precedenti ( e immagino di sì) per gli sport di spostamento è consentito uscire dal comune
Io esco domani in MTB e non credo proprio che starò nel mio comune, soprattutto vedendo il traffico che avevamo ultimamente in zona arancio/rossa durante la settimana...

bonny92

Passista
16 Luglio 2017
3.977
2.785
29
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Anche oggi una 40ina di km virtuali... Da oggi qui a Brescia siamo in zona arancione rafforzata, non so se è consentito uscire
@andry96 @bonny92 voi sapete qualcosa?
Nell'ordinanza c'è scritto che si rifà al dpcm e non menziona nulla sull'attività sportiva, quindi non cambia nulla.

bikernat

Apprendista Cronoman
8 Luglio 2013
2.891
671
Napoli
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sono i giri migliori.
essendo che qui queste sono le strade, le migliori sono nelle zone dei campi agricoli nel casertano senza traffico auto e condizioni stradali decenti, e poi siccome non è ancora estate da fare spostamenti in altre zone, cerco di variare ogni tanto per quanto mi è possibile ;-)

• Mi piace
Reactions: nove59

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
2.966
727
33
Brescia
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Basta non vedere certi grupponi sul lago d'iseo, come se non ci fosse nulla! smackbutt
sabato sono andato sulle coste, non ti dico quanti grupponi c'erano (soprattutto con la MTB)
Sono anche passato davanti a un posto di blocco , io ero solo ovviamente, ma tutti gli altri che salivano ci sono passati davanti per forza eppure...

Comunque niente, personalmente leggendo della situazione pesante preferisco tenere un "profilo basso" facendo uscite qui attorno senza patemi con la MTB

Speriamo di tornare ad una situazione normale al più presto, soprattutto per aspetti extra ciclismo

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
1.932
1.273
veneto
Bici
da corsa
Oggi ho sofferto, il caldo :cool: ma mi sono divertito a sverniciare (per il distanziamento sociale) in salita gente nata 24 anni dopo di me bella cumpa 95 km 400d+, per fortuna è solo febbraio, trà un pò saranno bastonate, forse :==

andry96

Velocista
23 Luglio 2018
4.992
5.324
24
Brescia
Bici
Mtb, holdsworth competition
40km 540m+ in MTB
Mi manca totalmente l'abitudine ai percorsi da xc che non facevo da un po' però le gambe girano bene! Devo solo riabituarmi a gestire lo sforzo e l'acido lattico