Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
No no, ti assicuro che non sono io il "responsabile":))):
Ma certe persone non imparano a gestirsi nemmeno dopo dieci anni di attività:doh:
Io nemmeno dopo trenta. Il mio mentore ( mio cognato che mi ha trasmesso la passione) dice che non imparerò mai:wacko:. Sempre a tutta ( nei miei limiti) finchè ce n'è ( e ormai è poca roba).
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Complimenti!!!

Il Colle non credo mi stancherò mai di farlo (ho controllato, sono a + di 130 passaggi negli ultimi 3 anni).
Sulla quella salita (e altre li intorno) ho imparato ad andare e ad amare la bici.

Sarà l'età che avanza e con essa la nostalgia ma ricordo come fosse ieri l'estate del 1987 quando con un amico fresco di trasferimento in Brianza da Milano eravamo via a pedalare tutti i giorni.

Lui più veloce di me e io lo rincorrevo con la lingua in terra in sella alla mia prima bici da corsa.
Regalo dei miei genitori per la promozione era una Leri rossa, 5 rapporti dietro e davanti due corone che al giorno d'oggi sarebbero improponibili, palmer da 18 e niente con noi in caso di forature. Ah, due misure troppo grande perché si sa che a 12 anni cresci in fretta e la spesa era grossa, doveva andar bene per parecchi anni.

Si facevano 20-30km al mattino e magari altrettanti il pomeriggio, non presentarsi a pranzo non era ammesso.
Ma quando scollinavamo il Colle o il Lissolo o Montevecchia la soddisfazione era intensa, violenta. La discesa a rotta di collo, sempre.


DSCN4335.JPG

Non è la mia me è identica (pompa compresa), magari l'avessi ancora. Mi fu rubata una sera del 2002 mannaggia a loro.

Scusate l'OT...
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.398
4.858
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Domenica mattina, come ogni anno in febbraio, sono andato a trovare la mucca, 93 km 1100d+ :-| giornata strana, il battito non si alzava, il freddo aumentava e i watt li avrò persi strada facendo, 44 minuti per fare l'ultimo segmento test di 7,56 km 614d+ 5 minuti in più del 2020, il primo anno da VIP (vecio in pension) IMG_20210221_102250.jpg
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
Domenica mattina, come ogni anno in febbraio, sono andato a trovare la mucca, 93 km 1100d+ :-| giornata strana, il battito non si alzava, il freddo aumentava e i watt li avrò persi strada facendo, 44 minuti per fare l'ultimo segmento test di 7,56 km 614d+ 5 minuti in più del 2020, il primo anno da VIP (vecio in pension) Vedi l'allegato 265918
Doe zea sta vaca?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.344
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
sei passato anche sotto la "doccia" nella passerella?


io no, mi son girato e tornato indietro...

cmq ho paura che ce la chiuderanno se va avanti così :cry:
si quello era il meno,il pericolo piu' grande era la caduta massi,che fortunatamente non c'e' stata mentre passavamo,ma per strada era pieno.......infatti il rientro e' stato per Feltre :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.279
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Il Colle non credo mi stancherò mai di farlo (ho controllato, sono a + di 130 passaggi negli ultimi 3 anni).
Sulla quella salita (e altre li intorno) ho imparato ad andare e ad amare la bici.

Sarà l'età che avanza e con essa la nostalgia ma ricordo come fosse ieri l'estate del 1987 quando con un amico fresco di trasferimento in Brianza da Milano eravamo via a pedalare tutti i giorni.

Lui più veloce di me e io lo rincorrevo con la lingua in terra in sella alla mia prima bici da corsa.
Regalo dei miei genitori per la promozione era una Leri rossa, 5 rapporti dietro e davanti due corone che al giorno d'oggi sarebbero improponibili, palmer da 18 e niente con noi in caso di forature. Ah, due misure troppo grande perché si sa che a 12 anni cresci in fretta e la spesa era grossa, doveva andar bene per parecchi anni.

Si facevano 20-30km al mattino e magari altrettanti il pomeriggio, non presentarsi a pranzo non era ammesso.
Ma quando scollinavamo il Colle o il Lissolo o Montevecchia la soddisfazione era intensa, violenta. La discesa a rotta di collo, sempre.


Vedi l'allegato 265916

Non è la mia me è identica (pompa compresa), magari l'avessi ancora. Mi fu rubata una sera del 2002 mannaggia a loro.

Scusate l'OT...
La mitica Leri!! Facevano anche le "Graziella" coi freni a tamburo. La Mirella!! Passeranno anche gli anni ma le tue medie risultano improponibili!!! Complimenti
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.966
21.540
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
43km 580m+ salita a marguzzo poi pospesio soprazzocco e ritorno a casa
Dopo due mesi ho deciso di riportare in strada la holdsworth che avevo fermato per l'inverno e me la sono proprio goduta!
Bello tornare alle sensazioni old style dell'acciaio e del cambio meccanico
Poi fra carro corto e telaio bello rigido è proprio divertente da usare per le brevi uscite infrasettimanali a scannarsi :))): :==
IMG_20210222_170400.jpg
 

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Oggi una settantina di km tra a/r a lavoro la mattina, pomeriggio da bassano a foza e poi ritorno da lusiana, con 1500d+. Per i giri pomeridiani ancora tocca stare attenti con la luce... Son tornato che era buio! Non vedo l ora si allunghi no le giornate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.