Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao tutti! Dopo un bel po’ mi rifaccio vivo! Tra lavoro e università è stato un febbraio pieno... da questa settimana ho ripreso ufficialmente la bici ( usata per solo spostamenti di trasporto nel periodo appena passato. Ora ritorno a pedalare con continuità, anche perché a luglio mi nasce il secondo ( o seconda) figlio/a e quindi devo darci dentro perché dopo prevedo periodo di fermo.
Comunque:
Lunedì 65 km per 704 metri di dislivello con giro alla Croara, Pieve del Pino, Badolo e ritorno da Sasso Marconi verso le zone di pianura di Granarolo.
Bici in servizio: BDC Bianchi SL LITE Alloy Reparto Corse del 2003.
Oggi 34 km e dislivello minimo in un giro veloce di pianura lungo le campagne di Granarolo e Budrio.
bici in servizio: BDC Bianchi Chorus Columbus Neuron del 1997.
Settimana eccezionale per pedalare, uscirò anche venerdì, probabilmente con un giro corto pre lavoro sui colli bolognesi su una delle mie MTB Bianchi Ragno, un’Araneus. Sabato o domenica, un giro più lungo in BDC.
A presto cari!
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
564
patavium
Visita sito
Bici
n+1
Anche io oggi non ho resistito. 45 km di pianura dopo lavoro, sulle strade che da bassano portano lungo il Brenta, verso la bassa. Vorrei trovare una cliclabile lungobrenta da fare con la mia ragazza... Ci sarà? O c e solo verso il Trentino?

da bassano segui il brenta e arrivi a padova ...
da bassano vai verso castelfranco e, da qui, segui il muson dei sassi ...
da entrambi, poi, segui la riviera del brenta e arrivi a venezia ...

;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Willy91

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
869
1.535
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
oggi uscita post lavoro in mtb, la prima in completo estivo, 46x650dsl in 2h10, ritmo abbastanza alto per me.

Seconda uscita di fila dove entro in top10 su un segmento di strava, di questo passo, tra un paio d'anni, nino lo passerò come un fermone qualsiasi :sborone:
Poi vedo che il KOM è di uno che è salito ai 18 di media su questa salita di 500metri, con fondo solitamente scassato, al 9% medio (in realtà sono due muri al 16-17% intervallati da un falsopiano), e ritorno in depressione :))):

Bella uscita, fa piacere vedere tanta gente con le XC
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.331
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
40km 249dsl
uscita pomeridiana a stomaco pieno :shock: non essendo abituato, causa forza maggiore, ho dovuto attendere che si attenuasse la nebbia da stamattina... solito giro in domiziana, ma arrivato all'altezza lago patria mi giro e rientro, il pranzo ha iniziato a ballarmi sullo stomaco risenendone durante la pedalata, unica nota positiva abbigliamento mezze gambe sotto, primaverile sopra.
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi, come previsto, giro “anni ‘90”, con una delle mie Bianchi Ragno, un’Araneus serie 2 del 1990, con tuta originale che fece Santini proprio per la serie Ragno.
Km 38 per 370 metri di dislivello sui colli bolognesi in una giornata mite.
Ogni tanto amo tirare fuori una delle mie Ragno, bici a cui io sono affezionatissimo in quanto primo amore.
ora devo capire cosa potrò fare da domani visto che Bologna diventa zona arancione scuro. Tutti questi cambiamenti mi fanno girare la testa ( e non solo quella... anche se conscio del problema)
Se posso, domani e domenica pomeriggio farò un altro giro. A presto ragazuoli! 28655863-46A0-41F4-B961-60241CC513D0.jpeg
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi giro a ritmo intenso, in cui si "assaggia" la gamba.

Anche oggi percorso in Brianza: da Monza verso Casatenovo, poi una serie di salitelle della zona. Parco del Curone, Lissolo, Colle Brianza, Giovenzana, Galbiate, Ello, Beveretta e ritorno a casa seguendo il Lambro sullle colline. (Percorso che ricalca in gran parte quello della gran fondo Milano del 2017)

Screenshot_20210227-140025.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.