Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Oggi, proprio per evitare i soliti grupponi di suonati, di motocilcisti che si credono piloti di G.P., di automobilisti che non hanno alcuna considerazione per i cilcisti, sono stato alla larga da Como e dintorni, preferendo le strade del varesotto con traffico scarso per un giretto tranquillo Vedi l'allegato 267224 Vedi l'allegato 267227
Mi sembra che da Gaggiolo sei salito verso Viggiù e poi sei girato a sinistra alla Baraggia . Visto la situazione si Viggiù hai trovato posti di blocco o altro ?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
43
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
lunedì 57km e 350d+
martedì 59km e 470d+
mercoledì 63km e 830d+
giovedì 65km e 870d+
venerdì 48km e 460d+
sabato 128km e 1500d+
domenica riposo
Sei fortunato a poter condividere la passione della bici con il suocero, altrimenti col cavolo che la moglie ti permetterebbe di passare tanto tempo in bici!

Scherzi a parte, complimenti per la costanza!
 
  • Haha
Reactions: GRM and bagga

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
Oggi 80km....e da più di un mese che ho ricominciato a usare il pedali look dopo 20 anni e devo dire che la tecnologia è molto migliorata. Gli attacchi sono più facili ma rimango dell'idea che i pedali flat siano molto più sicuri sulle nostre strade dove i pirla sono dietro ad ogni angolo, Anche dimezando i miei tempi di reazione (che saranno sicuramente lenti) non rimangono comuque paragonabili a quelli dei flat ma capisco che bisogana rassegnarsi visto che dei buoni pedali flat capaci di fare almeno 10 mila km sono ormai introvabili.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Sei fortunato a poter condividere la passione della bici con il suocero, altrimenti col cavolo che la moglie ti permetterebbe di passare tanto tempo in bici!

Scherzi a parte, complimenti per la costanza!
in effetti ho notato questa cosa, nei primi mesi meno ma da quando ci ho preso gusto ed iniziato ad allenarmi con un minimo di metodo era più disponibile anche a tenere i bimbi, sia lei che lui, dopo scuola se volevo uscire in bici e non ero riuscito in pausa pranzo causa impegni...

grazie per i complimenti...

chiuso un ottimo febbraio con 1753km e 19050d+...
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat and tafaz

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi dovevo fare un mega giro e invece.... sono 25 km di pianura intorno a Granarolo e Budrio con la mia vecchia Bianchi Chorus
Poco male: il giro grande è solo rimandato a domani, dove tra l’altro userò la mia BDC ammiraglia, la Oltre XR1. Vi dirò poi domani dove sarò andato
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.