Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
49
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Ciao a tutti, finalmente dopo un fermo obbligato (incluso anche covid) di circa 3 mesi, un paio di settimane fa ho fatto un 35 km e 500md+ con l'aria e ieri finalmente ho riiniziato a fare communting in bici (Jaroon) 29km e 850md+
Tempo permettendo, penso di fare qualche settimana alternando commuting in bici e macchina, poi appena torno in pseudo forma, vorrei solo bici.
Ben ritrovati a tutti ;-)
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.378
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ciao a tutti, finalmente dopo un fermo obbligato (incluso anche covid) di circa 3 mesi, un paio di settimane fa ho fatto un 35 km e 500md+ con l'aria e ieri finalmente ho riiniziato a fare communting in bici (Jaroon) 29km e 850md+
Tempo permettendo, penso di fare qualche settimana alternando commuting in bici e macchina, poi appena torno in pseudo forma, vorrei solo bici.
Ben ritrovati a tutti ;-)
bentornato!!! ;-)
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Era un bel po’ che non scrivevo più qui, forse per il triste declino delle mie prestazioni dovuto al poco allenamento che mi consentiva il lavoro ma da quando sto in pensione finalmente posso dedicarmi a quello che più mi piace ed allora: bici nuova e 2000 km in 2 mesi ed è tutto un altro andare!
Oggi 102 km con 890 m di dislivello a 27,4 km/h.
Piccolo inciso: perché quasi nessuno usa più Training Camp? Siamo rimasti solo in 10.
È un bel gioco, non fatelo morire. Guardate quanto è frequentato quello del MTB forum. Vogliamo essere da meno?
 
Ultima modifica:

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao ragazzi! Oggi 81 km per 796 metri di dislivello lungo la val di zena, poi Badolo e ritorno a casa.
Bici in servizio: la mia BDC ammiraglia, una Bianchi Oltre XR1 del 2015.
Era da tanto che la mia Oltre riposava sotto un telo, dato che non la tengo da me. Forse quasi un anno. E' stato come guidare una bici nuova. Ora in avanti verrà usata più spesso. Domani dovrei uscire per un giro più breve, non credo in BDC. A presto ragazuoli!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti, finalmente dopo un fermo obbligato (incluso anche covid) di circa 3 mesi, un paio di settimane fa ho fatto un 35 km e 500md+ con l'aria e ieri finalmente ho riiniziato a fare communting in bici (Jaroon) 29km e 850md+
Tempo permettendo, penso di fare qualche settimana alternando commuting in bici e macchina, poi appena torno in pseudo forma, vorrei solo bici.
Ben ritrovati a tutti ;-)
Bentornato! o-o
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti, finalmente dopo un fermo obbligato (incluso anche covid) di circa 3 mesi, un paio di settimane fa ho fatto un 35 km e 500md+ con l'aria e ieri finalmente ho riiniziato a fare communting in bici (Jaroon) 29km e 850md+
Tempo permettendo, penso di fare qualche settimana alternando commuting in bici e macchina, poi appena torno in pseudo forma, vorrei solo bici.
Ben ritrovati a tutti ;-)
Bentornato! Buona vita!
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.903
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
anche qui alcuni hanno già iniziato ad uscire in divisa estiva, compreso me, le temperature in questi giorni sono molto favorevoli, e fin quando si può meglio approfittarne.
I pantaloncini potrei anche metterli, ma considerando che comincio a star bene quando gli altri sono stufi di sudare, meglio che fino a maggio proceda con cautela, sennò tra raffreddori e mal di gola non ho più pace, sono come le lucertole, amo il sole e il caldo
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.378
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
I pantaloncini potrei anche metterli, ma considerando che comincio a star bene quando gli altri sono stufi di sudare, meglio che fino a maggio proceda con cautela, sennò tra raffreddori e mal di gola non ho più pace, sono come le lucertole, amo il sole e il caldo
anche io gradisco il sole e il caldo, per questo preferisco se si può divise estive a quelle invernali, ma non perchè ne risenta del calore, ma semplicemente perchè mi sento più libero nei movimenti, poi d'estate mi apro proprio tutto il lato superiore, può essere in tantino volgare come cosa, ma in bici mi sento totalmente libero come quando vado a mare...
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Ieri giro di 40 km per 320 metri di dislivello sui colli bolognesi, con una delle mie MTB Bianchi Ragno, un’Araneus 2’ generazione verde fluo e nera. Forse domani un giro in BDC. A presto ragazuoli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.