Palmanova30 km gravel ...bastioni d palmanova per aumentare sensibilità di guida e qualche ripetuta breve
ci ho fatto il militare. La parola mi ha fatto ritornare indietro di tanti anni.
Palmanova30 km gravel ...bastioni d palmanova per aumentare sensibilità di guida e qualche ripetuta breve
ci ho fatto il militare. La parola mi ha fatto ritornare indietro di tanti anni.

con breve variazione sul finale...

Il tuo pane la pianuraDopo il bel giro di ieri un pò di pianura. 103 km. Con 600 D + salita di Capezzano monte a metà giro.
Nonostante il vento fastidioso buono il passo in pianura, per essere a Marzo sono piuttosto soddisfatto.

Dopo il dislivello di ieri ci stava un Pò di pianura tirataIl tuo pane la pianura![]()
Anche noi oggi più pianura,anche se la salita al Santuario è bella tosta!Dopo il dislivello di ieri ci stava un Pò di pianura tirata
Ancora qualche settimana e poi potremmo uscire anche dopo il lavoro, cosi le salite saranno meno faticoseAnche noi oggi più pianura,anche se la salita al Santuario è bella tosta!

Ancora questo mese,e poi se ne riparlerà!Ancora qualche settimana e poi potremmo uscire anche dopo il lavoro, cosi le salite saranno meno faticose![]()
Valle imagna.. la mia palestra x le uscite post lavoro122 km salite al Santuario Cornabusa,Bedulita e Roncola Vedi l'allegato 268658 Vedi l'allegato 268659 Vedi l'allegato 268661 Vedi l'allegato 268662
C'era giù un bel pò di neve!Valle imagna.. la mia palestra x le uscite post lavoro
A fine mese si comincia
Il primo pellegrinaggio per la prima comunione l'ho fatto lì!!! 50 anni fa!!!!!!122 km salite al Santuario Cornabusa,Bedulita e Roncola Vedi l'allegato 268658 Vedi l'allegato 268659 Vedi l'allegato 268661 Vedi l'allegato 268662