Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
860
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Prima uscita in bdc in 3 settimane, 10 giorni dall'ultima in mtb, il fastidio alla schiena è sparito, 93x1000dsl, prime 2 ore abbastanza tirate (d'altronde sul lago sembrava una GF) fino a san zeno di montagna dove sono salito a soglia e ho fatto il mio Pr, 17 di media su una salitella di 7km al 5%, meno di 1000 di vam :))):

Infatti verso la fine mi passano un paio di juniores (erano sui 18-20 anni mi pare) dell'ausonia di pescantina, salivano almeno ai 25 dove io ero sotto ai 20 e a soglia, me li ha pure rilevati il varia mentre si avvicinavano :shock:, dopo un po' mi ha passato il resto della squadra a velocità più umane. Ritorno verso casa più tranquillo, anche perchè verso fine uscita ho iniziato ad avere un principio di crampi.

Comunque contento dell'uscita, mi sembra di non aver perso niente nonostante lo stop.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
io i copri scarpe in neoprene non li metto più....risultato piedi gelati ma ho mantenuto il punto.
per esperienza diretta anche con i corpi scarpe in neoprene mi sono ibernato lo stesso i piedi nonostante avessi calzini termici della santini (primaloft), sarò io che patisco in freddo in generale, ma a nulla mi sono serviti.
 
  • Sad
Reactions: Elmp32
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.