Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.679
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Azz.. ma per tenere quelle medie su distanze del genere significa che in molti punti viaggi a minimo 37-38 kmh e per un amatore medio io lo trovo un gran bel viaggiare a maggior ragione se in solitaria ;-)
anche a 40 e 45 in certi punti
i primi 20 km li ho fatti a 40 di media (statale tutta dritta), poi attraversato Vicenza e fatto Vicenza Verona 46 km aa 38,3 di media ma fino a San Bonifacio ero più veloce, poi ho rallentato e trovato traffico alle rotonde e semafori a San Martino Ba, poco prima di arrivare a Verona.
Sono giri che ho fatto varie volte, il difficile è quando si comincia a mettere dentro più salite lunghe :mrgreen: ma per quei percorsi c'è tempo
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.653
18.869
.
Visita sito
Bici
mia
anche a 40 e 45 in certi punti
i primi 20 km li ho fatti a 40 di media (statale tutta dritta), poi attraversato Vicenza e fatto Vicenza Verona 46 km aa 38,3 di media ma fino a San Bonifacio ero più veloce, poi ho rallentato e trovato traffico alle rotonde e semafori a San Martino Ba, poco prima di arrivare a Verona.
Sono giri che ho fatto varie volte, il difficile è quando si comincia a mettere dentro più salite lunghe :mrgreen: ma per quei percorsi c'è tempo
Complimenti perchè io a 40 non ci arrivo quasi mai se non aiutato dal vento a favore oppure qualche leggero dislivello.. a 40 kmh sono in z6 :-P
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Oggi 43 km x 920 di dislivello, 4 gradi alla partenza, ma al primo strappo volevo già togliermi uno “strato” di vestiario, devo ancora digerire il 34/30 sui tratti piu duri (prima avevo 34/32) quando ho incontrato una tipa che scendeva a piedi mi sono alzato sui pedali per fare il figo, risultato ero in zona 5 ancora prima di arrivarle vicino, avrò perso 2 anni di vita con quello scatto;
Strade in condizioni orrende, con tutta la neve che è caduta quest’inverno le lame degli spazzaneve hanno scavato dei crateri nell’asfalto, per fortuna che questa primavera passa il giro d’italia e il buon vecchio Cainero farà asfaltare tutto...
Viva il giro e che passi più spesso in zone rurali...
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Oggi 43 km x 920 di dislivello, 4 gradi alla partenza, ma al primo strappo volevo già togliermi uno “strato” di vestiario, devo ancora digerire il 34/30 sui tratti piu duri (prima avevo 34/32) quando ho incontrato una tipa che scendeva a piedi mi sono alzato sui pedali per fare il figo, risultato ero in zona 5 ancora prima di arrivarle vicino, avrò perso 2 anni di vita con quello scatto;
Strade in condizioni orrende, con tutta la neve che è caduta quest’inverno le lame degli spazzaneve hanno scavato dei crateri nell’asfalto, per fortuna che questa primavera passa il giro d’italia e il buon vecchio Cainero farà asfaltare tutto...
Viva il giro e che passi più spesso in zone rurali...
Bravo!
Quando si vede "una tipa" in direzione opposta, ci si alza SEMPRE sui pedali...poi si perdono anni di vita ma almeno ne è valsa la pena.
Maestro.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.032
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
70km 317dsl
arrivato a castelvoturno ho proseguito fino a dopo il ponte del fiume giusto per metterci quei 3km in più per arrivare a 35, poi ho girato e rientrato, devo dire che per essere in zona rossa traffico auto e gente appiedata c'è ne un bel pò...
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
70km 317dsl
arrivato a castelvoturno ho proseguito fino a dopo il ponte del fiume giusto per metterci quei 3km in più per arrivare a 35, poi ho girato e rientrato, devo dire che per essere in zona rossa traffico auto e gente appiedata c'è ne un bel pò...
Domanda... ma si può uscire dal proprio comune in bici da zona rossa??
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.032
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Domanda... ma si può uscire dal proprio comune in bici da zona rossa??
io l'ho fatto, e non ero il solo, ho incrociato molti ciclisti sia andata e ritorno, e alcuni hanno anche sconfinato oltre a dove ero arrivato io... e secondo le faq sul sito del governo, non ci sono limiti all'attività sportiva purchè l'uscita rientri con la destinazione iniziale, ripeto su tutto il percorso zero controlli e posti blocco.

01.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.