Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.923
21.460
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Stamattina col fresco, giro per ciclabili, quella delle risogive, quella lel mincio da Borghetto a Peschiera del garda (bellissima) e quella del chievo che abbiamo dovuto lasciare dopo un pò perchè chiusa per disinnesco bomba della seconda guerra mondiale.129 km con 350d+
Molto bella anche da Borghetto a Mantova, ma non in alta stagione ovviamente
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.752
16.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ormai è certo più mi spoglio meglio vado....quindi preparatevi a vedere un ciclista nudo nei pressomi mesi.:==
concordo, anche a me da la medesima sensazione in bici con abbigliamento estivo, infatti il maggior risultato per me avviene nei mesi caldi...
per la seconda cosa, puoi tranquillamente partecipare al world naked bike a questi eventi senza traumatizzare e scandalizzare nessuno :mrgreen: e te lo dice uno che frequenta liberamente le spiagge au naturel :cool:
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.320
3.712
Visita sito
Bici
classic
anche oggi zero km....

mi ero messo a tagliar un pò di legna dopo pranzo, volevo partire verso le 16 e fare circa 1,5 ore dato che ormai c'è luce fino alle 18.
poi però dovevo aspettare che papà tornasse a casa per aiutarlo a fare una cosa e son passate le ore così ho lasciato perdere e mi son fatto un giro per negozi a vedere gli assemblamenti
 
  • Sad
Reactions: Elmp32

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.177
2.322
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi giro col gruppetto societario (Asolo-Mostaccin-Montello-Collalto): 123 km e 1400 D+.
La gamba pian piano cresce.
In compenso c'erano temperature assurde per la stagione: fino a 18°C! Sono partito coi gambali, ma dopo la prima salita ho levato quelli e i guanti lunghi e sono stato benissimo.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
165 km in solitaria con incontro alla fontana (stavo mangiando un panino) con un ciclista 70 enne al quale ho fatto i complimenti per la bici montata Campagnolo Super Record.
(Io ero praticamente in estivo e lui in invernale spinto: tutto sudato).
Mi ha risposto che l'avrebbe cambiata con una F12 Pinarello.
Gli ho fatto notare che costano una fucilata e che la sua era già una signora bici.
Mi ha nuovamente risposto che era in pensione e ha una piccola azienda con 15 dipendenti, e che quindi per lui non era un problema.
In effetti...cosa vado a dire, non posso farmi gli affari miei?!
Però mi ha anche detto che aveva un po' paura di non trovarsi bene come con quella che ha. Come gli era successo in altri cambi bici.
Abbiamo fatto un pezzo di salitelle assieme fino a che non ci siamo divisi.
Mi ha confessato di aver avuto il Covid a Dicembre.
Incontro piacevole come se ne fanno frequentemente in bici.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.743
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi esercizio con 45minuti appena sottosoglia. Salito alla colma di Sormano da Nesso dopo essere passato per Como.

Traffico incredibile e folla da sbarco degli alieni.

In bici i soliti grupponi di suonati. Indisciplinati nel traffico e pericolosi per gli altri ciclisti e pedoni.

Screenshot_20210228-124520.jpg
 

mtbcla

Pignone
4 Gennaio 2016
246
686
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv pro 2 kom
Oggi esercizio con 45minuti appena sottosoglia. Salito alla colma di Sormano da Nesso dopo essere passato per Como.

Traffico incredibile e folla da sbarco degli alieni.

In bici i soliti grupponi di suonati. Indisciplinati nel traffico e pericolosi per gli altri ciclisti e pedoni.

Vedi l'allegato 267165
Oggi, proprio per evitare i soliti grupponi di suonati, di motocilcisti che si credono piloti di G.P., di automobilisti che non hanno alcuna considerazione per i cilcisti, sono stato alla larga da Como e dintorni, preferendo le strade del varesotto con traffico scarso per un giretto tranquillo image.png image.png
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and diegop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.