Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.266
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Anche oggi una 40ina di km virtuali... Da oggi qui a Brescia siamo in zona arancione rafforzata, non so se è consentito uscire
@andry96 @bonny92 voi sapete qualcosa?
Se continuano con le regole precedenti ( e immagino di sì) per gli sport di spostamento è consentito uscire dal comune
Io esco domani in MTB e non credo proprio che starò nel mio comune, soprattutto vedendo il traffico che avevamo ultimamente in zona arancio/rossa durante la settimana...
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Anche oggi una 40ina di km virtuali... Da oggi qui a Brescia siamo in zona arancione rafforzata, non so se è consentito uscire
@andry96 @bonny92 voi sapete qualcosa?
Nell'ordinanza c'è scritto che si rifà al dpcm e non menziona nulla sull'attività sportiva, quindi non cambia nulla.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sono i giri migliori.
essendo che qui queste sono le strade, le migliori sono nelle zone dei campi agricoli nel casertano senza traffico auto e condizioni stradali decenti, e poi siccome non è ancora estate da fare spostamenti in altre zone, cerco di variare ogni tanto per quanto mi è possibile ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Basta non vedere certi grupponi sul lago d'iseo, come se non ci fosse nulla! smackbutt
sabato sono andato sulle coste, non ti dico quanti grupponi c'erano (soprattutto con la MTB)
Sono anche passato davanti a un posto di blocco , io ero solo ovviamente, ma tutti gli altri che salivano ci sono passati davanti per forza eppure...

Comunque niente, personalmente leggendo della situazione pesante preferisco tenere un "profilo basso" facendo uscite qui attorno senza patemi con la MTB

Speriamo di tornare ad una situazione normale al più presto, soprattutto per aspetti extra ciclismo
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.