Bella tosta la Madonna dell'Altino! Là mola maiOggi 71km + 871mt dal
Colle dei pasta , santuario di Altino da cene passando dalla via " piccolo Gavia" e colle Gallo e rientro.
[emoji12][emoji2]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Bella tosta la Madonna dell'Altino! Là mola maiOggi 71km + 871mt dal
Colle dei pasta , santuario di Altino da cene passando dalla via " piccolo Gavia" e colle Gallo e rientro.
[emoji12][emoji2]
Sì è vero, l'ho sempre fatta dal colle Gallo andando al santuario ma fatta da cene e salire x la direzione del piccolo gavia, direttamente al santuario è bella tosta.Bella tosta la Madonna dell'Altino! Là mola mai
Ci mancherebbe, è anche questo il bello. Tanto ognuno imbocca la propria strada nel bene o nel male. Grande GigioSì è vero, l'ho sempre fatta dal colle Gallo andando al santuario ma fatta da cene e salire x la direzione del piccolo gavia, direttamente al santuario è bella tosta.
la dovevo provare !
[emoji104][emoji104][emoji104]
Con il mio computer di bordo che funziona SENZA FILI ( [emoji1787][emoji1787]) mi segnalava un bel 18% !!
PS. La congiura continua...
Non me ne volere , si scherza !
[emoji847][emoji847]
Ma scusa Gigio,anche io ho il computer senza fili!Sì è vero, l'ho sempre fatta dal colle Gallo andando al santuario ma fatta da cene e salire x la direzione del piccolo gavia, direttamente al santuario è bella tosta.
la dovevo provare !
[emoji104][emoji104][emoji104]
Con il mio computer di bordo che funziona SENZA FILI ( [emoji1787][emoji1787]) mi segnalava un bel 18% !!
PS. La congiura continua...
Non me ne volere , si scherza !
[emoji847][emoji847]
Beh, potevi fare come lui: giù la salopette e mollarla sull'erbaPartito per un giretto di circa 90 km con salita prevista di 10.. ai piedi della salita (dopo circa 40 km) effetto Dumoulin, na pena arrivare a casa
Non solo tu!Breve giro (55 km) dopo due settimane di oziose vacanze.
Mi sa che ho lasciato le gambe in spiaggia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?