52 km con salita di Polaveno e poi un pò di pianura. PS che bel venticello che c'era!
una volta a settimana faccio il tutto necessario sgrassaggio, lavaggio, lubrificazione e passata di lucido.ma voi la bici la lavate ogni volta che uscite? no perchè io... manutenzione ne faccio ben poca :/
ieri su 144km ho fatto solo 15km in due salite salite senza vento... il resto aria da tutte le parti!!!52 km con salita di Polaveno e poi un pò di pianura. PS che bel venticello che c'era!
Qui ad andare con la bdc mi scappava da ridere, raffiche da fare paura52 km con salita di Polaveno e poi un pò di pianura. PS che bel venticello che c'era!
La cosa più bella, e che era limpidissimo per l'aria, e man mano che salivo a Polaveno,il lago d'iseo era di una bellezza indescrivibile.Qui ad andare con la bdc mi scappava da ridere, raffiche da fare paura![]()
Purtroppo fa parte del gioco!ieri su 144km ho fatto solo 15km in due salite salite senza vento... il resto aria da tutte le parti!!!
52 km come il kaiser ma con solo uno strappo test . Sta mattina prima del lavoro.. il vento ha girato sempre contro .. anche se sarei andato
piano ugualmente

So che i km che faccio possono far sorridere ai più ma è uno stimolo costante a cercare di migliorarmi anche se devo ritagliarmi piccole uscite nei pochi momenti liberi !! Averti eguagliato oggi mi sprona a migliorare anche se pippa rimango !!!
Perché devi buttarti giùSo che i km che faccio possono far sorridere ai più ma è uno stimolo costante a cercare di migliorarmi anche se devo ritagliarmi piccole uscite nei pochi momenti liberi !! Averti eguagliato oggi mi sprona a migliorare anche se pippa rimango !!!
, non conta andare forte o piano,l'importante è andare!non ha importanza, anche se 5 chilometri e fatti con il cuore, è molto, e siamo noi stessi a sorridere di come ci sentiamo in questi momentiSo che i km che faccio possono far sorridere ai più ma è uno stimolo costante a cercare di migliorarmi anche se devo ritagliarmi piccole uscite nei pochi momenti liberi !!

Bravissimonon ha importanza, anche se 5 chilometri e fatti con il cuore, è molto, e siamo noi stessi a sorridere di come ci sentiamo in questi momenti![]()
ma come ho fatto la curva, la bici andava da sola 
Anche da noi era impressionante!Stamattina, il vento ha abbandonato luna rossa e si è divertito dalle nostre parti, 85 km 500d+ ad un certo punto volevo fermarmi e mettere dei sassi nelle taschema come ho fatto la curva, la bici andava da sola
![]()