Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
bah non so chi frequenti ma gente che fa giri di 8-10 ore al sabato da marzo a ottobre, ne conosco e ne vedo parecchi, anche donne.
spesso li fanno in compagnia con sosta panino
la differenza è che io li faccio da solo, più lunghi e con medie più alte ;-)
del resto non si possono passare 10-20-30 anni di bici girando sempre sulle solite strade....
il mio primo giro più lungo fatto risale al 9 agosto 2014...250km a/r scalea-sibari (calabria)
il secondo napoli-cassino 200km a/r
mai più fatti giri simili, ovviamente oltre le 10 ore

BDC017 .JPG BDC003 .JPG

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.154
26.380
.
Visita sito
Bici
mia
bah non so chi frequenti ma gente che fa giri di 8-10 ore al sabato da marzo a ottobre, ne conosco e ne vedo parecchi, anche donne.
spesso li fanno in compagnia con sosta panino
la differenza è che io li faccio da solo, più lunghi e con medie più alte ;-)
del resto non si possono passare 10-20-30 anni di bici girando sempre sulle solite strade....
Guarda che scherzavo.. anzi come ha detto @nove59 c'è anche un pizzico di invidia, per il tempo che hai a disposizione, per la forza che ti spinge a fare giri così lunghi a quelle medie e per ciò che immagino tu viva facendo quel che fai ;-)
Era che.. se sei fuori non sei a casa.o-o

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
683
450
29
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
tra venerdì e domenica 690 km e 4416 d+ da Milano a Roma :cool:

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Giro dopo lavoro, appena calato il vento. Molto freddo, quasi subito sono tornato indietro a mettermi i gambali...

Vedi l'allegato 275470
infatti anche qui da stamane vento forte e freddo, era in programma un uscita dopo lo stop di ieri, ma ovviamente tutto rimandato e in serata è venuto anche a piovere...

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
70km 577dsl
fortunatamente è uscita la giornata, ma nonostante il sole la temperatura era bassa, ho dovuto rimettere l'invernale ho percepito il freddo lo stesso per la prima ora di pedalata, il percorso l'ho variato arrivato al bivio di pinetamare ho svolto in direzione campi agricoli di san sossio, poi all'inizio di villa literno ho svoltato ancora per i campi agricoli di masseria san biagio e diritto fino all'uscita dell'asse mediano con rientro qualiano-marano-torre caracciolo.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.019
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
35x560dsl post lavoro in mtb, uscita intensa con 3 muretti >15% fatti a tutta (3 minuti l'uno circa), fondo davvero messo male, pare pieno agosto, tutto ghiaioso, in uno dei muretti ho pure perso l'equilibrio per un attimo perchè sono finito sul ghiaione impraticabile, a 180bpm mi diventa un po' difficile guidare la bici decentemente :cry

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
61km 328dsl
giro ad cazzum non sapevo nemmeno io cosa fare oggi e mi sono messo a girare tutta la zona dell'entro terra casertano.

• Mi piace
Reactions: Elmp32
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.