42 km x 750 di dislivello, tutto in compagnia di Eolo, folate che tagliavano il viso...
il mio primo giro più lungo fatto risale al 9 agosto 2014...250km a/r scalea-sibari (calabria)bah non so chi frequenti ma gente che fa giri di 8-10 ore al sabato da marzo a ottobre, ne conosco e ne vedo parecchi, anche donne.
spesso li fanno in compagnia con sosta panino
la differenza è che io li faccio da solo, più lunghi e con medie più alte
del resto non si possono passare 10-20-30 anni di bici girando sempre sulle solite strade....
Guarda che scherzavo.. anzi come ha detto @nove59 c'è anche un pizzico di invidia, per il tempo che hai a disposizione, per la forza che ti spinge a fare giri così lunghi a quelle medie e per ciò che immagino tu viva facendo quel che faibah non so chi frequenti ma gente che fa giri di 8-10 ore al sabato da marzo a ottobre, ne conosco e ne vedo parecchi, anche donne.
spesso li fanno in compagnia con sosta panino
la differenza è che io li faccio da solo, più lunghi e con medie più alte
del resto non si possono passare 10-20-30 anni di bici girando sempre sulle solite strade....
Ti stimo e ti ammirodopo le dolomiti e vari giretti qui in zona, ieri altro medio-lungo in Lessinia
temperature fresche e parecchio vento
830 km e 30 ore negli ultimi giorni
oggi forse ultimo giretto qui intorno casa e poi qualche giorno di riposo
infatti anche qui da stamane vento forte e freddo, era in programma un uscita dopo lo stop di ieri, ma ovviamente tutto rimandato e in serata è venuto anche a piovere...Giro dopo lavoro, appena calato il vento. Molto freddo, quasi subito sono tornato indietro a mettermi i gambali...
Vedi l'allegato 275470
Speriamo di NOOOOOO!!!!40 km x 450 d+, mi sono sforzato di uscire nonostante la sveglia alle 04:30 per turno mattina, domani cambia il tempo, previste 40 giorni e 40 notti di pioggia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?