Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.664
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Giornata non delle migliori sia climaticamente che con lo studio, sono arrivato alle 18 nervoso poi son salito in bici...
36km 500m+
Salita a Serle fatta a tutta per sfogarmi, risultato direi eccellente, sono tornato a casa rinato e soprattutto ho tolto 50" al mio pr :ola::ola:
E migliorato di parecchio anche la potenza con 310w sui 24 minuti
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi 95km Certosa di Pavia > Pavia > Broni > Pietra de giorgi > Boffalora > Strada x Montalto Pavese > Discesa Bosco Chiesa > Salita Canevino> S. Maria della Versa >Panoramica Stradella > Pavia > Certosa. Molto appesantito, più del solito. Salite a 12 e 13%. Salite ok, il problema erano i tratti in falso piano con forte vento. Non giravo proprio. Alla fine anche un crampo da piangere.:cry:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Domani concludo il primo quadrimestre del 2021 con 5000 km e ricomincerò a segnare i km giornalieri dopo quattro mesi di assenza dal thread, le mie condizioni fisiche atletiche sono pessime in primis per l'età e poi recentemente la vaccinazione per il covid mi ha lasciato molto giù di tono.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi pomeriggio, giro bagnato 34 km e 800 D + , due salite attorno al golfo. Quasi due ore di bici e solo mezz'ora asciutta .
Avevo proprio bisogno di pedalare :cool:
Figa ma voi vivete in verticale? vertical limits! :azz
Ma cosa avete anche il letto con un bordo sul livello del mare e l'altro in quota?
Qui posso fare 180Km e gli unici dislivelli che vedo sono i passi carraio o le rampe dell'autostrada.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.068
8.958
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Figa ma voi vivete in verticale? vertical limits! :azz
Ma cosa avete anche il letto con un bordo sul livello del mare e l'altro in quota?
Qui posso fare 180Km e gli unici dislivelli che vedo sono i passi carraio o le rampe dell'autostrada.
Sono circondato da colline , quando minaccia pioggia resto nei paraggi, è tutto un sliscendi ;-)
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
137km 880dsl
oggi sconfinato nella zona del basso lazio sul garigliano per andarmi a fare la salita a castelforte

Vedi l'allegato 280370
Fai l'Appia? Troppo traffico.
Quando faccio la valle del Garigliano devio per Suio Terme, ma non vado su a Castelforte, arrivo a Minturno. Chissà quando ci tornerò
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.378
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Fai l'Appia? Troppo traffico.
Quando faccio la valle del Garigliano devio per Suio Terme, ma non vado su a Castelforte, arrivo a Minturno. Chissà quando ci tornerò
in genere mi butto sulla domiziana e faccio tutta strada diritta ma allungo un bel pò, ieri ho fatto zona interna scendendo da cascano e poi imboccato per san castrese passando da maiano direzione castelforte...
per suio terme ci sono passato una volta qualche anno fa per andare a rocca d'evandro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.