Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
c'è stato un disguido di lettura da parte mia sulla foto della rondine, pensavo che @Joe_T si riferisse alla mia foto attribuendomi il nome Fabio, invece si riferiva a te ma questo l'ho scoperto dopo... pardon, troppi km ieri ne ho risentito anche oggi che sono stato a riposo :==
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mattinata d'esame in uni, tornando a casa però avevo in mente solo una cosa "VALVESTINO" perciò arrivo butto lo zaino e parto :==
Nonostante il caldo atroce, le ore di riposo da recuperare e il pranzo saltato avevo proprio voglia di gustarmi una bella pedalata o-o
Ritmo non un granché, avevo le gambe abbastanza cotte ma ho comunque scelto di tornare via Madonna del rio secco e infatti mi sono piantato sullo strappo della chiesetta ( che già di solito arrivo in cima vedendo la Madonna che mi chiama :doh:)

Screenshot_2021-06-21-17-05-03-675_com.strava.jpg IMG_20210621_145851.jpg IMG_20210621_145836.jpg IMG_20210621_140843.jpg
 
Ultima modifica:

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Mattinata d'esame in uni, tornando a casa però avevo in mente solo una cosa "VALVESTINO" perciò arrivo butto lo zaino e parto :==
Nonostante il caldo atroce, le ore di riposo da recuperare e il pranzo saltato avevo proprio voglia di gustarmi una bella pedalata o-o
Ritmo non un granché, avevo le gambe abbastanza cotte ma ho comunque scelto di tornare via Madonna del rio secco e infatti mi sono piantato sullo strappo della chiesetta ( che già di solito arrivo in cima vedendo la Madonna che mi chiama :doh:)

Vedi l'allegato 290121 Vedi l'allegato 290122 Vedi l'allegato 290123 Vedi l'allegato 290124

Da quando mi sono iscritto all’Uni, dopo ogni esame la sgambata è d’obbligo, un piacere veramente stupendo sia per la testa che per le gambe! Approvo a pieno la scelta :mrgreen:

Domani tocca a me darne uno ;pirlùn^
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Da quando mi sono iscritto all’Uni, dopo ogni esame la sgambata è d’obbligo, un piacere veramente stupendo sia per la testa che per le gambe! Approvo a pieno la scelta :mrgreen:

Domani tocca a me darne uno ;pirlùn^
Dopo ogni esame una pedalata e una bevuta sono d'obbligo!
Che sia per festeggiare o per dimenticare poco importa, l'importante è pedalare( e bere whisp)
bella cumpabella cumpa
:ola:
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.535
3.935
33
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Oggi 38 miseri km, 600m+
Questo mese pochissimi km, adesso devo cercare di recuperare la condizione.
Inspiegabilmente ho fatto un PR sullo sparo finale in cima alla collina più alta della zona, ma poi sono letteralmente saltato per aria, è la prima volta che mi capita di "esplodere" dopo uno sforzo intenso e dopo così pochi km

Screenshot (32).png

però dai 282esima posizione su oltre 10mila persone non è malissimissimo credo
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
adesso devo cercare di recuperare la condizione.
il fisico suggerisce quando è il momento di fare determinate cose, oggi niente per me, la mia condizione mi sta facendo capire che sono in overload, e devo darmi una calmata per un bel pò, ormai vado avanti in modo meccanico, ed oggi in particolare ne ho risentito molto... dai tempo al tempo e i risultati personali arriveranno comunque. :friends:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.