Stamattina 86km 280d+, sono già due settimane che non ho voglia di stare in giro più di 3 ore, sarà il caldo, sarà che ieri sono tornato alle 22 30 da lavorare, tempo di fare una doccia e mangiare sono andato a letto a mezzanotte con 200 grammi di pasta nello stomaco, stamattina alle 6 non avevo voglia neanche di vestirmi. Un cadavere.
Mi sono anche messo a ruota di un gruppo, cosa che non faccio mai e ora mi ricordo perché vado sempre solo. Andature non costanti, 20 metri ai 35kmh e 20 ai 30, frenate continue, litigi tra chi vuole andare più forte e chi più piano, discussioni sul giro da fare, dopo 20 km mi è venuto il nervoso e ho proseguito da solo.
Lo so, sono un asociale.