Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Fine settimana di impegni, anche festaioli (ieri sera 50° di compleanno di mio cugino), con qualche bagordo.
Stamattina risveglio tardivo, niente uscita su strada.
Ho fatto tuttavia 1h e 20' di rulli leggeri, diciamo che ho completato sui rulli la digestione dei bagordi della serata precedente :D
Meglio comunque di niente, speriamo di allenarsi in settimana.
 
  • Mi piace
Reactions: PaoloPR

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Questo.jpg Uscito per vedere se si riusciva a stare in sella e se piegando la mano, avessi problemi... Poi ti prende l'ignoranza e vai...
Fatti con Bottecchia Sprinter del 1987/88 in attesa di diventare grande. Buona Domenica
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
755
3.339
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
80km 1000d+....non esco mai in gruppo ma oggi ho fatto un'eccezione è per i miei vecchi compagni di classe con cui mi ritrova una volta all'anno (c'è chi organizza cene noi invece preferiamo i pedali). Bel giro ma preferisco uscire da solo, la mia attenzione maniacale per il codice della strada mal si abbina con altri ciclisti.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi non so quanti km ho persorso perchè sono uscita in MTB. Ho percorso la Venezia delle Nevi. Giunta a Piancavallo sono andata a gustarmi una deliziosa crostatina all'Urogollo e ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con una coppia di ciclisti, lui 72 anni, lei 70. Da 30 anni percorrono sentieri in montagna a piedi e solo da marzo hanno comperato le bdc in carbonio. Quei due hanno percorso la salita che da Barcis porta a PiancavalloQuando ho chiesto se avevano e-bike, il marito mi ha risposto: piuttosto di pedalare su una e-bike, rimango seduto sul divano. Che grinta! Ho proseguito poi verso il Cansiglio, percorrendo la strada panoramica. Arrivata a casa asciutta, che fortuna
WP_20190929_13_05_52_Pro.jpg WP_20190929_13_09_12_Pro.jpg WP_20190929_12_43_36_Rich.jpg WP_20190929_12_53_32_Rich.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: PaoloPR and dagu01

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.345
3.756
Visita sito
Bici
classic
Oggi 168 km x 6h45'04" in sella....gita al lago Caldonazzo e ritorno...
Partito stanco e tornato distrutto...
I primi km mi pareva pure di sentirmi male...
Ho anche rischiato una grave caduta tornando....:
Sulla ciclabile che fiancheggia il Brenta tra il secondo bicigrill e il primo di Grigno, ho esagerato con la velocità in una curva, non ho frentato e ho tentato di rallentare uscendo dalla curva ma sono finito oltre l'asfalto ed ho fatto fare alla Wilier da gravel sull'erba ....
Non so come ho fatto a non cadere...ma se cadevo mi sa che non sarei qui a raccontarla, dato che ero sopra l'argine e finivo x cadere giù per il "dirupo" in mezzo a probabili piante spinose ...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.345
3.756
Visita sito
Bici
classic
Cmq io ieri stavo benissimo col vestiario estivo con temperature tra 20 e 22

Molti erano già col scafandro invernale ...
Ho avuto caldo io per loro a vederli .
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Oggi 168 km x 6h45'04" in sella....gita al lago Caldonazzo e ritorno...
Partito stanco e tornato distrutto...
I primi km mi pareva pure di sentirmi male...
Ho anche rischiato una grave caduta tornando....:
Sulla ciclabile che fiancheggia il Brenta tra il secondo bicigrill e il primo di Grigno, ho esagerato con la velocità in una curva, non ho frentato e ho tentato di rallentare uscendo dalla curva ma sono finito oltre l'asfalto ed ho fatto fare alla Wilier da gravel sull'erba ....
Non so come ho fatto a non cadere...ma se cadevo mi sa che non sarei qui a raccontarla, dato che ero sopra l'argine e finivo x cadere giù per il "dirupo" in mezzo a probabili piante spinose ...
Questo bicigrill? Posto meraviglioso per andare in bici, spero di poterci tornare presto... IMG_20190420_142241.jpg
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi 54km pianeggianti su un tratto di strada che avevo già fatto pochi giorni dopo l'acquisto della mia prima bdc...quel giorno avevo tenuto una media poco sotto i 28 km/h mentre oggi, dopo poco più di 1600km nelle gambe, sono arrivato a 32...non è molto ma sono super soddisfatto del miglioramento...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.345
3.756
Visita sito
Bici
classic
Questo bicigrill? Posto meraviglioso per andare in bici, spero di poterci tornare presto... Vedi l'allegato 187678

NO, non questo...
questo della tua foto è forse il terzo bicigrill che si incontra procedendo da sud verso nord.

quando ho rischiato in quella curva io stavo procedendo da nord verso sud (tornavo indietro), ed avevo superato il secondo bicigrill (mi pare sia quello di Castelnuovo ? il secondo), forse ero a metà strada tra il bicigrill di Grigno (il primo andando verso nord) ed il secondo...
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cmq io ieri stavo benissimo col vestiario estivo con temperature tra 20 e 22

Molti erano già col scafandro invernale ...
Ho avuto caldo io per loro a vederli .
Tante persone proprio non le capisco, è vero che il caldo e il freddo sono cose soggettive, ma domenica vedere certe persone già "coperte" mi ha fatto pensare,ma questi in inverno cosa indossano! :pork:
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.