18km di puro freddo.....Non fa per me.

Ocio che qui ci scappa la battutaL'inverno in bici è duro

Ho modificatoOcio che qui ci scappa la battuta
In effetti stamane era freschetto.. complice anche il sole velato media 4 gradi partito da 1 e arrivato con 5.. brrr, molto piacevole la doccia bollente![]()

Bene dai , tu almeno hai pedalatoPartito di buon'ora 7:45 perché dovevo essere a casa presto con le mie bimbe, fatti 55 km sponda bergamasca del lago d'iseo e salita di vigolo. Due mattine che decido di partire presto,due mattine che il tempo è nuvoloso![]()
Visto che era l'unica maniera per uscire,non avevo alternative per l'orario. O presto o nienteBene dai , tu almeno hai pedalato
Io sono ancora fermo, spero in un bel giro domani

Bene dai , tu almeno hai pedalato
Io sono ancora fermo, spero in un bel giro domani
Ciao Daniele, purtroppo ho dovuto lavorare i primi giorni dell'anno ma domani uscirò. Per le GF sono iscritto a Siena per ora ma devo risolvere degli acciacchi fisici prima di confermare, cmq se sistemo le cose farò Siena Desenzano e Sanremo e quest'anno vorrei fare la gallonero che non sono mai riuscito a fare.Peccato, fino a qualche gg fa ho visto che facevi bei giri.
Quest'anno ci troveremo in qualche GF?
Ciao Daniele, purtroppo ho dovuto lavorare i primi giorni dell'anno ma domani uscirò. Per le GF sono iscritto a Siena per ora ma devo risolvere degli acciacchi fisici prima di confermare, cmq se sistemo le cose farò Siena Desenzano e Sanremo e quest'anno vorrei fare la gallonero che non sono mai riuscito a fare.
Sei tu che nonostante l'attempamento.. vai troppo forte, rallentaOggi 70 km , i primi 35 con il vento favorevole poi tutto è cambiato ed ho sofferto come un dannato, nemmeno un cane di ciclista al quale mettermi a ruota tutti un po' più lenti.