Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Stamattina decisamente più freddo di ieri fatto un classico invernale pianura sino a Pietrasanta, salita al monte e ritorno in totale 105 km con 900 D+ ,oggi ben più faticoso di ieri complice forse un bel vento laterale che ci ha accompagnato tutta la mattina.
Per domani prevedo un giretto soft dalla mia barista preferita :==
Lascia stare la barista che tieni famiglia! :)

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stamattina decisamente più freddo di ieri fatto un classico invernale pianura sino a Pietrasanta, salita al monte e ritorno in totale 105 km con 900 D+ ,oggi ben più faticoso di ieri complice forse un bel vento laterale che ci ha accompagnato tutta la mattina.
Per domani prevedo un giretto soft dalla mia barista preferita :==
Foto della barista!

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Anche oggi temperatura anomala per il periodo. Ho sudato come in estate. Ho incontrato parecchie squadre di ragazzi. Mi piace vederli pedalare in salita, sembra non facciano fatica. Percorso 102 km, là dove mi porta il cuore. Ogni momento trascorso in bdc è magia pura, anche se nel 2020 festeggio i miei primi 36 anni di bdc. Se ho potuto continuare a pedalare, nonostante famiglia e lavoro, è grazie all'aiuto di mio marito, che non smetterò mai di ringraziare.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Vado OT
Non so da voi,ma esco dopo pranzo dalla sala in giardino a mezze maniche,e all'aperto si sta da Dio. Anche se non é normale,ma farei la firma perché l'inverno fosse sempre così.
Certo fa pensare... In cima alla salita (1010 metri) ci saranno stati 10/12°.
Dal punto di vista ciclistico e non solo(riscaldamenti stufe ecc.) alla grande, certo se penso che solo 10 anni fa qui da me si arrivava tranquillamente a -10/15...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Certo fa pensare... In cima alla salita (1010 metri) ci saranno stati 10/12°.
Dal punto di vista ciclistico e non solo(riscaldamenti stufe ecc.) alla grande, certo se penso che solo 10 anni fa qui da me si arrivava tranquillamente a -10/15...
Ne parlavo giusto qualche giorno fa con un mio amico,che gli inverni scorsi, si che si potevano definire inverni per il clima. Ma per noi ciclisti, è una goduria.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.776
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
@vivianarobba sicuramente farai moltissime altre uscite da 100 km e ogni volta l'emozione che proverai sarà come quella che hai provato ora. Questo sport è un toccasana per mente e corpo. Affrontare le salite in bdc aiuta ad affrontare anche i momenti difficili con uno spirito diverso, a vivere intensamente il presente e fare nuovi progetti per il futuro

vivianarobba

via col vento
12 Dicembre 2019
144
289
31
Asti
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF
@vivianarobba sicuramente farai moltissime altre uscite da 100 km e ogni volta l'emozione che proverai sarà come quella che hai provato ora. Questo sport è un toccasana per mente e corpo. Affrontare le salite in bdc aiuta ad affrontare anche i momenti difficili con uno spirito diverso, a vivere intensamente il presente e fare nuovi progetti per il futuro

Complice la fissa del mio ragazzo, che voleva farne 100, l'anno scorso ho fatto 64 giri sopra i 100 km, ma nessuno a gennaio, perché avevo appena iniziato. Andare in bici mi fa stare bene, più contenta e meno nervosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.