Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Dopo 2 settimane di ferie con ben 9 uscite e tutto sommato con un bel clima,tenendo conto che siamo in inverno,da domani si riprende con la solita routine, un'uscita alla settimana di domenica mattina. :cry: Buon rientro a tutti!
Grazie Fabio
io per La prima volta in 30 anni di lavoro sono stato a casa qualche giorno tra Natale e capodanno
che botep ....

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.853
7.492
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Finalmente! dopo 5 giorni di ripetute "divano/bagno" oggi sono riuscito a salire sulla mia nuova carriola per la prima uscita 2020 :))): telaio dedacciai ran rs, ruote deda 48sl (provvisorie) e ultegra di2, 84 km con 580d+, impressione che la mia cara scott sia più adatta a me, appena arrivano le Spada Oxygeno carbon e mi rimetto un pò in forma mi schiarirò le idee

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.737
4.587
Visita sito
Bici
classic
giorno della Befana percorsi
21,5 km in 46'02" , vmax 42,9, vmed28,0

la mattina c'erano tutte le strade bagnate, probabile ieri notte ha gelato...ho atteso il pomeriggio (13:57) per partire e son stato graziato dalle strade asciutte ed anche dal sole tiepidino, ma faceva cmq freddo!!!!

adesso si torna a sperare nel bel tempo nei weekend :cry:

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi avevo poco tempo, solo 45 km per 570 metri di dislivello. Giretto sui colli bolognesi, per la prima volta da inizio 2020 in BDC, peccato non aver potuto pedalare di più. Mi aspetta però un bel giro domani con un paio di miei amici.
Bici usata: BDC muletto Bianchi SL LITE Alloy Reparto Corse del 2003
Tempo freddo in partenza, ma tutto sommato più gestibile rispetto ad alcuni giorni fa, probabilmente a causa di una minore quantità di umidità ( che in bici a me dà parecchio fastidio).
a voi!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Lo scorso fine settimana l'ho trascorso a Bologna e quindi niente attività sportiva, questo fine settimana invece è arrivata l'influenza.
Morale: l'anno nuovo comincia come quello appena trascorso, zero attività... :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.